La brutta notizia

510 42 2
                                    

Andai a casa e vidi mamma in lacrime😭
gli dissi "mamma cosa succede?"
Lei mi rispose " tesoro dobbiamo andare via da Buenos Aires... Ci hanno cacciato di casa, andremo a vivere a Miami dalla mamma di tuo padre."
Io incredula caddi a terra e mi misi a piangere.
Corsi in camera, sbattei la porta e mi misi a urlare, piangere , smadonnare, mi buttai sul letto in lacrime e chiamai subito Jorge.
"Amore non puoi capire cosa e successo, me ne devo andare di casa... Ci hanno cacciato dovrò andare a vivere da mia nonna a Miami."
Lui: "amore tranquilla c'è la faremo... Quando devi partire?"
Io:"tra 10 giorni"
Lui:"Okay, saranno i 10 giorni più belli!"
Io:"Ti amo tanto grazie.
Ora vado ci sentiamo domani!!"
Lui" buona notte amore"
POVS JORGE
Questa notizia mi ha distrutto.... Ora che tutto si stava mettendo nel verso giusto lei se ne deve andare. Le farò passare i 10 giorni più belli della sua vita! Lei non si merita tutto questo.
Domani mattina si sveglierà con una sorpresa magnifica.
LA MATTINA:
Sto andando da Tini, ancora dorme, con me ho un mazzo di rose rosse e uno scooter. La porterò a fare un giro della città, sarà una cosa romantica.
POVS TINI
Quando mi svegliai vidi delle rose rosse, con un biglietto "PREPARATI E SCENDI"
••••••••••••
CONTINUO A 15 VISUALIZZAZIONI
SPERO VI PIACCIA!
/Ele❤️

Incontri fortunati❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora