O no!

181 19 3
                                    

Appena entrai in casa con Elena per prendere i panini, vidi mia mamma stesa sul pavimento.
Incominciai a urlare,  chiamai immediatamente Jorge e chiesi a Elena di portare mio fratello in camera sua. Jorge arrivò subito e portammo mamma in ospedale... I medici ci chiesero le sue analisi precedenti, dopo avergliele date le studiarono attentamente e la diagnosi era che aveva un tumore e che si era già diffuso in quasi tutto il corpo.. Con le lacrime incominciammo a fare domande ai medici.
Jorge "quanto gli rimane?"
Medico " 3-4 mesi, non di più"
Io sbottai a piangere e andai a salutare mamma che doveva rimanere in ospedale.
Tornati a casa non avevo le parole per dire al mio fratellino l'accaduto... E beh dovevo dire anche qualcos'altro. È una cosa bella ma purtroppo è arrivata nel momento sbagliato. Beh si, ho scoperto di essere incinta.. Da ben 5 settimane. Io sono contentissima è molto preoccupata perché non so come possono reagire i miei genitori e Jorge... Mi devo solo che fare coraggio.

Durante la cena nessuno a parlato, c'era un silenzio imbarazzante, Jorge guardava Diego, mio padre il posto di mia mamma che non c'era e io mi toccavo la pancia, e in meno di qualche minuto mi trovai al bagno a vomitare.
J"Ei amore tutto bene?"
Io " si am" vomito.
Dopo qualche minuto uscii dal bagno, andai in camera nostra e mi buttai sul mio letto, Jorge mi seguii a ruota, e ci mettemmo uno abbracciati all'altro, ci siamo, devo dirglielo. Mi alzai seduta e dissi..
"Amore, mi ami?"
Lui "si è ovvio perché queste domande?"
Io "per sempre?"
Lui "certo piccola"
Io " Devo dirti una cosa..." Una piccola pausa, nel frattempo lo vidi sbiancare.
Io " senti, ti ricordi 5 settimane fa.. quando è successa quella cosa?"
Lui " come posso dimenticare?"
Io " bene. Perché sai... Sono... I-incinta"
Vidi Sul viso di Jorge scegliere una lacrima, e poco a poco spuntare un sorriso.
Gli dissi " allora non sei arrabbiato?"
Lui "come posso essere arrabbiato? È una cosa meravigliosa dentro il tuo grembo sta crescendo una piccola fusione di noi."
Io " allora potremmo essere una famiglia vera e propria?"
Lui non mi diede risposte a parole, mi butto addosso a se e mi diede un bacio sulla pancia. E disse " da oggi in poi ci penso io a voi"
~~~~~~~~~~~~
Ciao a tutti,
Ennesimo capitolo! Non so se vi piace, fatemi sapere ciaooo🌺

Incontri fortunati❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora