tears

31 4 25
                                    

E oggi sono qua,in questo letto caldo a piangere. Si oggi in particolare il vostro narratore sta di merda,ma perché proprio oggi? Beh io questo non lo so. Io sto qua a scrivervi perché mi fate stare bene,quindi ho detto «perché non scrivere un po'?»,quindi ho preso il telefono e ho aperto wattpad. Oggi ho deciso di aprirmi veramente con voi,miei cari lettori,di farvi capire chi sono veramente,di farvi capire che persona sono e che carattere ho.
Di farvi capire che sto piangendo come un cretino,in balia dei miei pensieri,di cui non riesco a uscirne fuori.
La mia mente vaga in questo caso e allora dove va a finire? Va fino in fondo al tunnel che porta a una sola cosa,cioè il farsi male. La lametta rovinata per il troppo uso,la pelle scorticata e tagliata da essa. Il viso martoriato dalle lacrime,ma compiaciuto allo stesso tempo.
Ormai non arrivo neanche a una settimana,vado in bagno,prendo la lametta e mi do alla pazza gioia.
Gli occhi sono inzuppati dalle lacrime e come dicono i pinguini tattici nucleari «e se mi hai visto piangere,sappi che era un illusione ottica,stavo solo togliendo il mare dai miei occhi.»
Perché più penso di dovermi dimenticare di lei,più non ci riesco. È stato per qualche giorno,ma non ci riesco comunque,lei ormai era una parte della mia felicità,cazzo se lo era e mi manca più di quanto si possa immaginare. A me lei piaceva e piacerà sempre,anche se ama me,ancora la sua mente pensa alla sua migliore amica e lei fa altrettanto.
Ma Hey chi sono io per impedirgli tutto ciò? Sono solo un semplice ragazzo troppo depresso,che sta abbracciando un peluche di tails.
Un deprimente ragazzo,che si deprime così tanto da arrivare a tagliarsi. E cazzo sicuramente vi sto dicendo cose assurde per la vostra portata,quindi vi saluto e vi auguro una buona notte,miei cari lettori.

-Dal vostro Mikey di fiducia

ME:3🏳️‍🌈Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora