Pov: Duccio
Sono confuso, cosa ho detto di sbagliato? penso mentre vado a lavarmi. Perché Andrea si è arrabbiato, perché guardando il telefono è arrossito? è fidanzato se si perché non me l'ha detto? cosa ho sbagliato? forse mi odia.
mentre queste domande mi invadono la testa mi spoglio e mi metto sotto la doccia, che faccio esageratamente calda per diminuire i sensi di colpa e i pensieri. Dopo la doccia ho la pelle completamente arrossata , mi asciugo e vado in camera dove mi vesto con una gonna e una canottiera entrambe bianche e vado da Andrea.
<<Signor Locci sono pronto>> dico in modo ironico per non fargli intuire i miei pensieri e alleggerire la situazione che prima abbiamo lasciato in sospeso.
Lui si alza e senza neanche guardarmi e andiamo in macchina.
<<Andrea che hai? Ho detto o fatto qualcosa di sbagliato?>> Odio vederlo così soprattutto con me.
<<Niente pippi scusa>>
<<Andrea sul serio dimmi che hai>> Lui sbuffa, allora io lo guardo male.
<<Hai presente quel mio amico?>> mi chiede mentre parcheggia sotto una casa a me sconosciuta.
<<Quello di poco fa, si>> Rispondo. Lui mi guarda, sembra in ansia? Perché andrea dovrebbe essere in ansia? Poi con me? Sa che mi può dire tutto.
<<beh lui è...ehm io e lui, cioè si io e lui ci stiamo frequentando>> Lo guardo cercando di sembrare felice pure se mi sento come mi avesse appena colpito un pugnale nel petto. Andrea mi guarda con gli occhi lucidi allora lo abbraccio.
<<sono contento per te, me lo presenti>> dico forzando un sorriso, lui annuisce, prende il telefono e scrive a qualcuno. Dopo qualche minuto di attesa in silenzio in macchina Andrea scende (giù dalle scale col culo sul corrimano) e va ad abbracciare un ragazzo, scendo anch'io dalla macchina e mi avvicino ai ragazzi.
<< è lui il ragazzo, Francesco ti presento Duccio, Duccio lui è francesco>> Mi si rivolge Andrea con con un sorriso presentandoci.
<<Piacere>> Diciamo entrambi con un sorriso e torniamo in maccchina.
<<Vedo che eravate da soli>> dice francesco mentre Andrea guida verso casa di Pietro dove sicuramente troveremo anche marco.
<<Si abbiamo mangiato insieme per comodità>> Rispondo e lui annuisce guardandomi male dallo specchietto.
Pov: Andrea
Ho fatto scendere tutti davanti alla discoteca e sto facendo un giro con la macchina per rilassarmi con la scusa di dover parcheggiare. Prima tra i ragazzi e Francesco c'era una grandissima tensione, soprattutto tra quest'ultimo e Duccio, inoltre non mi è piaciuto come gli si è rivolto sembrava arrabbiato con lui, cioè so che Francesco è geloso di Duccio però doveva trattarlo meglio, dopo gli devo parlare. Penso mentre scendo dalla macchina e mi dirigo verso la discoteca dove da lontano noto che già ci sono tutti. Appena mi vede Francesco mi corre incontro per abbracciarmi e baciarmi ma io lo respingo.
<<Che c'è ora ti vergogni di me?>>
<<No no solo che..>> provo a dire, mi blocco quando noto che Duccio mi sta guardando ma appena vede che lo sguardo è ricambiato lo distoglie arrossendo leggermente, cosa che mi fa sorridere.
<<Non mi è piaciuto come hai trattato i miei fratelli, soprattutto Duccio>> Continuo.
<<Non ho trattato male nessuno, loro si sono avvicinati troppo>> Dice Francesco guardandomi male e sbuffando. L'ho fatto arrabbiare? Faccio finta di niente che è meglio.
STAI LEGGENDO
Mai te -FasterxPiccolo
FanfictionUna storia tra piccolo e Faster con alcuni momenti tragici, se vi va leggetela Questa storia viene scritta nel totale rispetto dei cantanti che se vorranno eliminerò.