Aizawa x Reader

11 3 6
                                    

T/n T/c e Shota Aizawa erano amici sin da piccoli; adoravano giocare insieme a nascondino e fare arrabbiare le loro madri, fino a quando, all età di 8 anni, T/n si dovette trasferire in America a causa del lavoro della madre.
Shota, prima che T/n partisse, le lasciò un regalo: una bambolina fatta a mano che le somigliava. T/n gli disse che quello non era un addio ma un arrivederci e gli diede un bacio sulla guancia e corse dalla mamma per partire lasciando il piccolo Shota rosso come un pomodoro.

15 Anni dopo
T/n strinse la bambolina di Shota mentre guardava fuori dal finestrino dell'aereo ammirando la splendida vista del Giappone, la sua terra natale.
'signore e signori, qui è il comandante che vi parla per annunciarvi che siamo finalmente atterrati all'aeroporto di Naruhata. Grazie per aver scelto StarFlyer' annunciò il comandante appena atterrati all'aeroporto.
Non appena scesa, T/n è corsa a cercare un Taxi per arrivare al vecchio indirizzo di casa sua, ma non fece in tempo a fare qualche passo che senti una voce maschile chiamarla "T/n? Sei davvero tu?"
Lei si voltò e vide un uomo alto e muscoloso con capelli neri e un espressione un po' stanca in viso.
Shota corse verso di lei e la abbracciò affettuosamente, un calore le pervase il corpo. Lei lo strinse a se, come se avesse paura di perderlo di nuovo.
"Mi sei mancato Shota." Disse lei, tirandosi leggermente indietro dall'abbraccio
"Anche tu T/n, non sai quanto." Rispose lui baciandola sulla guancia un gesto inaspettato che fece arrossire T/n che però non si allontanò, e gli strinse le braccia intorno al collo per avvicinarlo leggermente a lei, essendo più bassa.
Dopo quell abbraccio che sembrava durato secoli si staccarono.
"io ti avevo detto che sarebbe stato un arrivederci, e adesso ti va di fare qualcosa insieme come ai vecchi tempi?" aggiunse T/n sorridendo.
"Certo,qualche settimana fa ha aperto un ristorante in centro città, ti passo a prendere alle 21" disse lui con un occhiolino. Sperava di riuscire a confessare il suo amore alla ragazza.

Quella sera
T/n era nella camera della sua vecchia casa a prepararsi e scegliere il vestito da mettere per l'incontro tra quelli che si era portata dall' america:
(Qui sotto metto alcuni vestiti, voi potete scegliere quello che più vi piace)

Quella seraT/n era nella camera della sua vecchia casa a prepararsi e scegliere il vestito da mettere per l'incontro tra quelli che si era portata dall' america:(Qui sotto metto alcuni vestiti, voi potete scegliere quello che più vi piace)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

T/n optò per il vestito (n/v) e ci abbinò dei tacchi (stessa cosa vale per come si è fatto per i vestiti)

Appena finito di vestirsi e di truccarsi Shota bussò alla sua porta e lei corse ad aprire e arrossì non appena lo vide in smoking

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Appena finito di vestirsi e di truccarsi Shota bussò alla sua porta e lei corse ad aprire e arrossì non appena lo vide in smoking

'cazzo quanto è sexy' pensò lei
"Sei bellissima T/n" disse Shota arrossendo lievemente facendo arrossire anche lei. "pronta per andare?" Le chiese lui. "Si si, ci sono" si affrettò ad aggiungere lei chiudendo casa sua a chiave.

Al ristorante
"Woah! È magnifico" disse la ragazza non appena vide il ristorante.
Appena entrarono un cameriere li accolse e li portò al tavolo prenotato da Shota e prese i loro ordini.

Skiptime, dopo la cena
Dopo la cena Shota riaccompagnò T/n a casa sua e decise di dirle ciò che provava per lei.
"T/n, c'è una cosa che vorrei dirti..." Ammise Shota abbassando leggermente lo sguardo
"Certo Sho, lo sai che puoi parlarmi di tutto" lo rassicurò lei
"Ecco, T/n, io....I-io ti amo" Dichiarò finalmente Shota, lasciando T/n sbigottita e rossa in viso prima che lei aggiunse "T-ti amo anche io, Shota" disse lei sentendo le guance in fiamme.

◈◇◈◇◈◇◈◇🔞Scena spinta🔞◇◈◇◈◇◈◇◈
Si guardarono per qualche secondo, finché Shota non la baciò sulle labbra e lei ricambiò. Dopo pochi minuti interruppero ansimanti il bacio e T/n si affrettò ad aprire la porta di casa sua. Non appena varcata la soglia, Shota chiuse la porta dietro di sé e spinse lei contro il muro, baciandola passionalmente, sentendo il suo membro indurirsi. T/n lo notò e lo condusse in camera sua, anche lei eccitata. Shota la spinse sul letto, mettendosi sopra di lei e sbottonandosi la camicia, baciandole il collo mentre lei gemeva di piacere. Lui portò una mano sotto l'orlo del suo vestito, per sentire l'umidità sulle sue mutandine e si lasciò andare un profondo gemito "sei così fradicia, tutta mia"
"Ti prego Shota, fammi tua" gemette lei.
Senza dire altro Shota le sfilò il vestito e le mutandine, ammirando le sue pieghe bagnate mentre si slacciava la cintura dei pantaloni e si abbassava i boxer, lasciandole vedere il suo membro duro. "Hai un pres-" chiese lui prima di essere interrotto dalla voce vogliosa di T/n "Prendo la pillola".
A quelle parole Shota entrò lentamente dentro la sua apertura mentre lei gemeva
"Sei così stretta piccola" disse lui ansimando, facendola arrossire. Lui iniziò a spingere dentro di lei. Con il pollice le tracciava circolarmente il clitoride mentre con la mano libera le stuzzicava un capezzolo, strizzandolo tra le dita intanto che succhiava e mordicchiava l'altro, causandole un grande piacere. Continuò a genere finché le sue gambe non iniziarono a tremare, segno del suo imminente orgasmo. Shota, anche lui vicino, aumentò il ritmo finché lei non urlò il suo nome contorcendosi dal piacere "Shota! Aah~" lui le venne dentro con un gemito profondo. "È stato....bellissimo" disse lei ansimando. Si baciarono.
"Ti amo, T/n."
"Ti amo anche io, Shota."

★FINE★
Questa prima oneshot è finita, ma è solo la prima di tante altre. 906 parole, mi aspettavo di più ma non ho altre idee.
Comunque spero vi sia piaciuta, non dimenticate di lasciare una stellina

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 22 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

★Mha Oneshot★Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora