CIAO a tutti, sono nuova su questa piattaforma. Mi chiamo Carmen e questa è la mia prima storia. Non so se piacerà, accetto consigli sul migliorare.
Ne ho letti così tanti di libri e quindi ho preso coraggio e sto scrivendo.
Ma parliamo della storia, sono due ragazzi molto diversi, ma molto simili .
Diana Emily Brown, 20 anni , alta 1,73 viene da una famiglia benestante, da due genitori avvocati, figlia unica, all'età di cinque anni si è trasferita in California con la sua famiglia e cominciò a frequentare le scuole e a quel punto conobbe le sue due migliori amiche Clara e Rachele. Clara sportiva ma non troppo e Rachele per fettina . Invece Diana è un po' entrambi . L'aspetto di Diana, ha i capelli castani mossi e lunghi occhi verdi ed è bella infatti tutti i ragazzi del college la guardano ma lei non li nota perché è troppo impegnata sulla sua vita e la maggior parte dei suoi pensieri è rivolta alla sua auto una BMW M4 bianca gliel'hanno regalata per i suoi vent'anni dai suoi genitori, la signora Giulia Brown, il signor Edward Brown.
Davide Smith, 23 anni , alto 1,93 viene da una famiglia un po' incasinata genitori separati, ma benestanti a due fratelli Alice Smith e Santiago Smith . Alice 16 anni e Santiago 14 , Davide dei suoi genitori non gli è mai fregato niente ma l'unica cosa che gli frega sono i suoi fratelli e della sua auto e dei suoi migliori amici Andrea e Brian entrambi di 23 anni Andrea gioca a football e Brian è un nerd . Andrea e Brian e Davide sono vicini di casa da una vita. Davide Smith, aspetto ai capelli castani, occhi verdi e ha un fisico da urlo ci tiene al suo fisico , poi mano mano capirete . La sua adorata BMW M8l'ha avuta grazie a una sfida e da lì non se ne è mai più separato . BASTA Chiacchiere. COMINCIAMO....
STAI LEGGENDO
Ice & fire
ChickLitÈ vero che il fuoco scioglie il ghiaccio ? O sarà il contrario? . "Lo scopriremo" Davide Smith, 23 anni alto 1,93 , le uniche cose che gli importano sono la sua auto , le donne, le sigarette , e i suoi fratelli e i suoi migliori amici . Diana Emi...