Tintintintintintin.....suona la sveglia
Apro gli occhi mi alzo molto velocemente e prendo il mio telefono erano le 7:00 di mattina e successivamente mi arriva un messaggio da Clara :buongiorno fiorellino pronta per il primo giorno di scuola.
Io: no :)
Clara:HAHAHAHAHA .
Posso il telefono sul comodino, vado in bagno mi pettino i capelli, già la sera prima avevo fatto la doccia , dopo ciò scendo vado in cucina a tavola ci sono i miei genitori che stanno facendo colazione mia madre Giulia e mio padre Edward
Mamma e papà : buongiorno amore nostro
Io:buongiorno
Mamma : pronta per tornare a scuola?
Io: no hahaha
Papà:HAHAHAHAHA .
Prendo una merendina e la mangio salendo le scale molto velocemente , arrivando in camera apro l'armadio prendo la divisa della scuola la infilo mi faccio un leggera passata di mascara prendo lo zaino il telefono e scendo di nuovo giù, arrivo vicino alla porta che porta al garage ma prima di ciò mi infilo le scarpe le mie amate Nike Air Force One bianche ma prima di aprire definitivamente la porta del garage per prendere la macchina, mia madre mi ferma .
Mamma: amore aspetta un attimo!
Io: mamma vado di fretta !, che c'è ?
Mamma: al tuo ritorno non ci troverai perché ci tratterremo in ufficio , quindi sei pregata di tornare a casa e manda un messaggio per dirmi tutto apposto
Io: SISI mamma non ti preoccupare , ti voglio bene .
Le rubbi un bacio sulla guancia prendo le chiavi e scappo in garage , apro la macchina e mi infilo dentro , ma neanche il tempo di metterla in moto che mi arrivano 2 messaggi 1 da Clara e l'altro da Rachele
Rachele: Dian dove sei io e Clara siamo sul tuo viale ad aspettarti !!!!
Clara: DIANA EMILY BROWN DOVE CAZZO SEI?
IO: arrivo teste di cazzo mamma mi ha fermato per dirmi che al mio ritorno non ci saranno.
Esco dal garage e vedo la rossa e la bionda ad aspettarmi, mi vedono salgono in auto Rachele si siede avanti a fianco a me e Clara dietro , dopo una mezz'ora arriviamo davanti scuola (HARVARD UNIVERSITY ) una delle migliori scuole in California.
Entriamo nel parcheggio e parcheggiamo subito , mentre scendiamo dall'auto a tre posti a fianco alla mia macchina si ferma un'altra macchina identica alla mia una BMW M4 bianca l'unica cosa che cambiava era il colore perché la mia era bianca , scendono da lì tre tizi uno più coglione dell'altro già si vedeva. Il biondo occhi azzurri, il rosso occhi neri , e infine il moro occhi verdi. Vedo Rachele e Clara con gli occhi spalancati boh probabilmente per la bellezza dei ragazzi, ma io l'unica cosa che guardavo era la macchina che era stupenda . Dopo ciò, richiamo le ragazze e proseguiamo per il vialetto che ci porterà all'entrata principale .
Rachele : avete visto quanto cazzo erano belli.
Clara: oddio si , vero Diana ?
Io: ma chi ? , che ragazzi ?
Clara e Rachele : DIANA, EMILY BROWN, CHE CAZZO STAVI GUARDANDO?
Io: la macchina 😐
Rachele e Clara : 😦😶😩 .
Dopo essere entrata definitivamente a scuola, ci avviamo tutti e tre nei nostri armadietti , possiamo lo zaino , e prendiamo i libri chiudiamo l'armadietto e ci dirigiamo vicino agli orari per le elezioni.
Alla prima ora avevamo algebra quindi la classe era la 228, cioè l'ultima a tutto .
Proseguiamo e sento Rachele lamentarsi e pregare che non ci sia il professor Scott l'odioso professor Scott
Ma per la gioia della povera Rachele, c'era di nuovo lui entriamo e prendiamo i posti ma all'improvviso, il professore dice che ci sarà un nuovo alunno a far parte del nostro corso e quell'alunno sarà..
CIAO MIEI CARI LETTORI 🧍🏻♀️
Se siete arrivati a questo punto vi dico che sono contentissima , vi raccomando sostenetemi e fatemi capire se la storia vi piace , CIAO CUORICINI ❤️
STAI LEGGENDO
Ice & fire
ChickLitÈ vero che il fuoco scioglie il ghiaccio ? O sarà il contrario? . "Lo scopriremo" Davide Smith, 23 anni alto 1,93 , le uniche cose che gli importano sono la sua auto , le donne, le sigarette , e i suoi fratelli e i suoi migliori amici . Diana Emi...