Pov jungkook
Sono a lavoro .e una giornata a quanto pesante. Non vedo lora finirla così torno a casa da jimin. Ho incontrato Carlos in questo mese. Ho chiuso con lui, gli ho datto tempo per lasciare appartamento. Ha tentato in tutti modi di tornare con me ma io non voglio lui.
" Jungkook abbiamo una riunione con jeremias ."
" Papà, abbiamo già tentato con lui. Non cederà , è una perdita di tempo."
" Ai nostri affari lui serve figliolo ."
" Lo so zio ma sai com'è fatto. Abbiamo tentato di tutto con lui."
" Per questo abbiamo chiamato aiuto."
" Un aiuto ? E chi sarebbe?"
" Unica persona che riesce fare ragionare quel coglione di jeremias."
La porta si apre rivelando jimin. Salto in piedi.
" Jimin! Che ci fai qui?"
" Non sono qui per te jungkook ma per affari, rilasati. "
Mi guarda in cagnesco. Che diavolo successo a jimin dolce?
Si accomoda sulla sedia.
" Papà ! Fai patire la chiamata. Devo andare a casa sono stanco. "
Zio fa partire la chiamata.
" Jeon e park. Ho detto che non voglio essere ... Oh jimin."
La sua faccia cambia vedendo mio marito. Mi innervosisco e non poco.
" Ciao jeremias. Ho sentito che hai rifiutato l'offerta di papà e zio. Possiamo parlarne?"
" Oh jimin. Ho sentito che ti sei sposato."
"Mhu. Si. "
" Diamine. Ti ho corteggiato per due anni. Due lungi anni e tu ti sposi con primo che ti capita?"
Vorrei spaccarli la faccia.
Jimin mi guarda.
" Jeremias, non mi sono sposato con un sconosciuto . Sono felice ti basti sapere questo. "
" Allora ok. Se sei felice sono felice anche io. Allora parliamo d'affari."
Dopo ore concludiamo l'affare. In tutte queste ore jimin non mi ha degnato una parola.
" Ben fatto jimin. Ti lasciamo con tuo marito. "
Zio e mio padre escono dalla stanza.
" Jimin! Che succede?"
Lui diventa rosso.
" Hai coraggio di chiedermi cosa succede? Ti avevo pregato di non far intromettere nella nostra vita tuo amante e tu che fai? Mi dici che sono importante per te e poi passi le ore nel letto con quello ?"
" Cosa diavolo stai dicendo? Non ho passato ore nel letto con Carlos ".
" Non mentirmi . Lui e venuto da me. Mi ha raccontato che ogni giorno vi vedette di nascosto nel tuo appartamento. "
" Jimin credimi non sono andato da lui, anzi lo chiesto di lasciare appartamento."
" Non mentirmi jungkook non me lo merito. Pensavo che avessi qualche sentimento per me ma mi sbagliavo . Non tornare a casa stanotte. Poi andare bennismo da lui."
Esce sbattendo la porta.
Coro da Carlos.
" Come ti sei permesso di andare da mio marito dire minchiate mhu?"
" Da tuo marito? Adesso quel essere inutile e tuo marito? Lo difendo pure? Jk io ti amo. Mi hai promesso di stare con me, di sposarci. "
" Non mi ricordo che io ti abbia mai promesso una cosa del genere Carlos. Non avvicinarti a jimin di nuovo. Fra me e te e chiuso . Ti e chiaro e chiuso. Amo jimin più di ogni altra cosa al mondo. Non ti intromettere se no me la pagherai caro ."
Me ne vado da Li. Ho bisogno di calmarmi.
" Hyung. Ho bisogno di te."
" Dove sei jk?"
" Nel nostro bar. "
" Arrivo. "
" Che succede? "
" Jinni! Mi sono innamorato. "
" Capisco. "
" Mi sono innamorato di jimin jinni."
" Lo so. Ielai detto?"
" No . E arrabbiato con me. Carlos andato da lui dicendo tante puttanate. Che devo fare hyung?"
" Dillo a jimin. Dillo che lo ami. "
" Non e facile. Ho paura. "
" Di cosa jk?"
" Ho paura che lui non senta niente per me."
Jin scoppia in una risata fragrante.
" Scusami amico mio ma sei proprio stupito. Quel ragazzo morirebe per te. "
Apro la porta di casa. E buio. Mi tolgo le scarpe dirigendomi nen salone nel buio.
La luce si accende.
" Dove sei stato?"
Jimin ha liochi gonfi. Ha pianto.
" Da Carlos. "
Abbassa la testa.
" Bene. Allora non abbiamo da dirci niente jk. Per me poi andare al diavolo. "
" Jimin non capisci un cazzo. "
" Cosa devo capire mhu? Anche sei mio marito vai a letto con le puttane? Io stupido che mi sto distruggendo per te. "
E arrabbiato.
" Non sono andato letto con nessuno da quando ci siamo sposati cazzo. Ne meno con Carlos. "
" Perché ? "
" Perché voglio te nel mio letto idiota. Perché ti amo. Ti amo cazzo. E sono terrorizzato, ho paura di perderti."
Lui mi guarda stranito.
" K-koo- kookie. Ripeti. "
Mi avvicino a lui. Prendo suo viso fra le mani. Ci stiamo guardando dritto nei occhi .
" Ti amo jimin. Forse ti ho sempre amato non lo so. Ma sono sicuro di amarti."
Dai svoi occhi escono fiume di lacrime.
" Non piangere piccolo mi spezzo cuore ."
" Non piango per la tristezza .piango perché ti amo anche io ."
Sorido. Poggio le labre sulle sue. E un baccio dolce.
". Baciami, baciami come se fosse tuo ossigeno kookie. Baciami e fai l'amore con me, ti amo kookie."
"Non sai quante verità ci sono in queste parole jimin. Ti amo anche io amore mio."
STAI LEGGENDO
arranged marriage 👹👼ARRANGED MARRIAGE ❤️
Fanfictionjeon jungkook 26 anni, combina guaio ogni volta che esce con amici. prontamente viene perdonato dal genitori finché non viene costretto sposarsi senza suo volere. unico erede delle industrie JEON-PARK. park jimin 21 anni , unico erede della indus...