Pov yoongi
Mi chiamo Min yoongi e ho 26 anni , sono migliore amico di jeon jungkook.
Ci conosciamo da piccoli insieme a Nam e jin. Ho un fratello più piccolo taemin.
Sono un ragazzo taciturno, chiuso, odio contato fisico.Grazie mio fratello e svoi amici cioè jimin, tae è rosé ho conosciuto Bobby. Un ragazzo molto solare , diversa da me completamente, è questo che mi attira verso di lui.
Diciamo che ho raccolto tutto il coraggio per chiedere di uscire alcuni messi fa e sembra la storia vada bene. Hobby mi sta facendo bene.
" Hobby a me sembra tutto strano fra jk e jimin. Lui la sempre odiato cazzo."
" Anche a me ma sai com'è! Non possiamo insistere più di tanto. "
" Hobby jk ha un ragazzo . "
" Lo so. Lo sano tutti che jk si e scopato mezzo seuol."
" Già. Ci tengo a jimin. Non voglio che lui soffra."
" Parlaci tu yoon. Parla con jk. Ti prego. Non potrai mai vedere mio miglior amico soffrire."
Ed eccoci qui al adio nubilato di jk. Io ,Nam ,jin e jk in un prive.
" Allora jk come ti senti prima del grande giorno?"
" Non lo so jini. Sembra tutto così strano "
" Perché non ti sposi con Carlos? "
" Yoongi . Te lo detto tante volte che mio padre non accetta Carlos. "
" Ma tu lo ami.?"
" A chi?"
" Carlos."
" Certo che lo amo. "
" Scusami. Mi stai dicendo che ami Carlos ma ti sposi con jimin? Ma ti senti ciò che dici?"
Nam e jin sono bocca spalancate .
" Si. Mi ha imposto mio padre. "
Salti in piedi. Non voglio rendermi partecipe a questo inganno.
" Jk siamo amici dalle mutande. Quello che stai facendo e sbagliato cazzo, stai distruggendo un ragazzo innocente, ok che vi siete sempre odiate e stuzzicati ma non va bene rovinarli la vita. Non ti vergoni per niente cazzo.?"
" No. Jimin mi serve per avere ciò che voglio da mio padre. Senza di quei soldi non posso mantenere carlos."
" Stai scherzando? Usi jimin per mantenere la tua puttana? "
" Si come no. Carlos fa escort jk , ti sei dimenticato come vi siete conosciuti.?"
" Yoongi stai esagerando."
" Non credo proprio. Parteciperò al matrimonio per jimin. Dimenticami come amico. Non ti sosterò distruggere quel ragazzo."
Prendo telefono.
" Se le cose stano così anch io e Nam non vogliamo saperne niente. Vogliamo bene a jimin. Pensaci jk. . C'è ne andiamo. E inutile festeggiare, che cosa poi."
Lasciamo jk da solo nel privè.
Fuori dal locale Nam mi tocca la spalla. Sa che oddio contato fisico ma capisce anche che ne bisogna adesso.
" Sono sicuro che jk ama jimin. Anche se insiste che ama Carlos. Non ti preoccupare yoongi andrà tutto bene. "
" Non credo Nam. Se jk farà soffrire jimin mi pagherà caro, quel ragazzo e cresciuto a casa mia insieme taemin , come se fosse mio fratellino cazzo."
Prendo telefono , sono troppo nervoso, prima ch io faccia qualche danno ho bisogno di lui.
" " Hobby ! Ho bisogno di te. Dove sei ?"
" A casa. Vieni qui . "
" Arrivo. "
Solo lui più calmarmi. Scacciare dalla mia testa pensieri Britti.
Ed eccoci qui al matrimonio di jk e jimin.Jk ha la faccia sorridente , guardo jimin e nei svoi occhi leggo una tristezza senza fine.
* Te lo prometto jimin se ti farra soffrire io farò soffrire jk peggio di chiunque. *
STAI LEGGENDO
arranged marriage 👹👼ARRANGED MARRIAGE ❤️
Fanfictionjeon jungkook 26 anni, combina guaio ogni volta che esce con amici. prontamente viene perdonato dal genitori finché non viene costretto sposarsi senza suo volere. unico erede delle industrie JEON-PARK. park jimin 21 anni , unico erede della indus...