Pov jimin
" Jiminie ! Stasera c'è la festa a casa di taemin ."
" E quindi?"
" Dobbiamo andare per forza, sai com'è taemin non ci perdonerebbe mai se non andiamo."
" E chi ha detto che non andiamo?"
" Ho pensato così . "
" E perché mai?."
Io , rosé e taehyung abbiamo apenna finito esercizi di ballo. Siamo tutti tre sudati , puzzolenti .
Prima di fare la doccia in accademia stiamo cercando di riprenderci un po'.
" Perché ci sarà anche mio fratello, sai che con fratello di taemin sono molto legati ."
" Già. Yoongi e quel coglione sono inseparabili, dio quanto lo odio."
" Già. Vi odiate a vicenda senza motivo. Non e che sotto c'è qualcosa?"
" Qualcosa di che tipo? "
" Che vi piacere?"
" Spero che tu stia scherzando rosé, piacermi tuo fratello ? Quel puttaniere? Gran testa di cazzo? Preferisco rimanere vergine più tosto che andare con jeon. Bla che sciffo . Comunque ci andremmo alla festa di taemin, è chi sene frega se c'è anche quel grande stronzo ."
Pov jungkook
Sono stata invitata alla festa casa di yoongi, suo fratello compie anni. La prima cosa che mi è venuto in mente è stato biondino. Se ci fosse anche lui sarebbe più divertente no? Mi piace darla fastidio. E così idiota. Piccolo idiota.
Oggi mio padre mi ha convocato nel suo ufficio , mi ha avvisato se avesse fatto qualche altro guaio mi avrebbe sistemato per la vita. Dice che sie stancato ogni volta tirarmi dai guai , chiedere sempre favori per me o usare la sua influenza. Non voglio che mio padre mi faccia qualche sorpresa così ho deciso di starmene buono per un po'.
Le sue parole furono
" Ormai hai 26 anni jk. Devi pensare al tuo futuro, alla famiglia. Sposati cazzo. Al meno ti calmi, così non scopi con chiunque avendo sempre paura che ti contagino qualcuno delle tue puttana, è jk! Voglio fuori quel tuo amante dal mio appartamento. "
Adesso come devo fare con Carlos? Chi Ielo dice che deve lasciare la casa? Non voglio perderlo , lui mi piace cazzo.
Pov jimin
Mi sono vestito provocante stasera per la festa. Sinceramente voglio trovare qualcuno che mi apprezzi per come sono, che mi ami. Spero di passare una serata piacevoli in compagnia dei miei amici.
Tae è rosé mi Verano prendere a minuti, anche io ho la machina ma sono sicuro che stasera bero come una spugna , non voglio guidare ubriaco causando magari danni irreparabili . Sono molto responsabile da questo punto di vista, non sono mai stato un ragazzo ribelle, non avevo bisogno, miei genitori mi hanno sempre sostenuto e protetto .
Suona Clacson. E tae.. mi guardo di nuovo nello specchio.
" Cazzo jiminie sei da mozzare fiato. "
Prendo cellulare ed esco fuori di casa.
Apro la portiera della macchina saltando sul sedile di dietro
Tae è rosé mi girano bocce aperta." Me ? Allora? Cosa cazzo avete da guardare voi due?"
"Ma tu sei visto nel specchio.?"
" Certo che si tae perché?"
" Perché sei da mozzare fiato cazzo, stasera qualcuno ti salterà addosso se non tutti presenti. "
" Aih coglione parti va. "
La vila dove siamo arrivati e grandi, già da fuori si sente la musica.
Entrando dentro sentiamo un odore forte del Alcol .
Mezzo alla sala c'è un pissta da ballo. Ai angoli della stanza sembra un bar.
Ci sono troppe persone. Tanti visi conosciuti , tanti sconosciuti .
" Cazzo tae! Hanno invitato mezzo seuol?"
" Sembra di sì. Che ci frega, divertiamoci no? Magari conoscerai qualcuno ."
" Speriamo rosé."
" Pensi da vero che piacerai a qualcuno piccolo mostro? Ti sei visto nell' specchio? Se brutto cazzo."
La voce di jeon jungkook.
Giro la testa con liochi infuocati ." Sono sempre meglio di te jeon visto che le persone si avvicinano a te per soldi, se qualcuno si avvicinerà a me che sono brutto come dici tu sarà perché gli piaccio da vero non per altri scopi. Adesso scusami stupido cavernicolo del cazzo ho amici che mi aspettano . Buona scopata jeon, usa preservativo magri uno delle tue puttana ti contagia , non sarà una grande perdita per l'umanità ne meno per me. "
STAI LEGGENDO
arranged marriage 👹👼ARRANGED MARRIAGE ❤️
Fanficjeon jungkook 26 anni, combina guaio ogni volta che esce con amici. prontamente viene perdonato dal genitori finché non viene costretto sposarsi senza suo volere. unico erede delle industrie JEON-PARK. park jimin 21 anni , unico erede della indus...