the glade

262 9 4
                                    

ehilaaa😭
si sto morendo perché ho sbagliato storia da eliminare, volevo eliminare una vecchia bozza ma ho eliminato questa, perciò dovrò ripubblicare le parti, anzi, riscriverle, mi dispiace per chi la stava seguendo ma state tranquilli! Proverò a pubblicare il più possibile 😭😭

KATEHRINE POVS
buio totale.
Freddo.
Rumori.
Scatole.
Niente ricordi.
Sensazione di affogare.
mi tiro su aspettando che l'ascensore si fermi.
Poom.
Ferma.
Cado a terra per la scossa e guardo su.
Sento molte voci maschili, finché la porta non si apre.
Ragazzi.
Solo ragazzi.
Sole.
Mi metto una mano davanti agli occhi e vedo qualcuno saltare dentro...
un biondo.

Kat: ch-chi sei!?

???: ehi ehi... Tranquilla. Io mi chiamo Newt. Riesci a ricordare il tuo nome?

Kat: i-io...Non ricordo nulla...

Newt: ehi...

il biondo si avvicina, mi porge una mano e mi regala un dolce sorriso. Un sorriso sincero. Raggiante.Un sorriso pieno di rassicurazione.
Allungo la mia mano e lui mi aiuta a tirarmi in piedi.

Newt: stai bene? Sei ferita?

mi tocco il braccio.

Kat: ho un taglio...Ma non credo sia grave...

il biondo si avvicina e lentamente, alza la manica della mia maglia con i polpastrelli.
Aveva le mani calde e delicate.

Newt: non sembra grave. Vieni con me. Jeff e Clint ti possono aiutare.

il ragazzo esce da quella specie di ascensore e mi aiuta.
Appena fuori vedo tanti, tanti ragazzi. Circa cinquanta.
Chi più alto, chi più basso.
Biondi, mori, rossi...
E una ragazza.
Molto bella.
Aveva una lunga chioma bionda.
Degli occhi azzurri come diamanti.
Era abbastanza alta, ma aveva una faccia poco simpatica.
Mi stava squadrando da testa a piedi.

Newt: oh si...Quella è Scarlett. Ma sta tranquilla. Ora vieni con me.

Il biondino mi prende delicatamente per un braccio e mi guida verso una capanna.

Newt: Jeffy!!!

un ragazzo non troppo alto, con la carnagione scura e i capelli mori si gira verso di noi.

Jeff: mi chiamo Jeff...

Newt: ma io preferisco Jeffy. Ma non c'è tempo per questo.

Jeff: una nuova arrivata eh?

Newt: si...Ha un taglio sul braccio.

Jeff: ci penso io. Non te me preoccupare.

il ragazzo inizia a prendere delle bende mentre il biondo si gira verso di me.

Newt: tu riposa un po' qui. Io passo dopo a vedere come stai d'accordo?

annuisco facendo un sorriso forzato, cercando di rassicurare il ragazzo.
Lui sorride di rimando e esce dalla cappana.

Jeff: siediti pure qui. Ti metto un po' d'acqua per pulire e la benda. Ci metto due secondi, ormai sono abituato.

il moro ridacchia mentre io mi siedo e tiro su la manica destra.

Jeff: mh...Niente di grave. È solo un taglio. Non sembra nemmeno profondo.

detto questo versa un po' d'acqua sul mio braccio e con due dita inizia a pulire il sangue che si era incrostato.

Jeff: bene... È pulito. Ora metto una benda e ti lascio riposare un pochino d'accordo?

Kat: vabene... grazie.

MEMORIES//NEWTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora