L'Incontro ~ Adèle

104 10 0
                                    

4 Luglio

Che bello! Finalmente i miei piedi toccano la terra ferma!
Dopo che lo staff ci ha spiegato le cose da non fare e le cose da fare, filo dritta verso la mia camera d'albergo, non vedo l'ora di scoprire l'arredamento e lo stile della stanza in cui passerò una settimana. Entro, spalanco gli occhi e rimango a bocca aperta! È tutto così wow! Così moderno! Mi piace molto!
È ancora mattina, "Oggi possiamo fare quello che vogliamo, giornata di ambientamento" ha detto lo staff.
Possiamo andare nella piscina dell'albergo, nella spa, a giocare a tennis o a calcetto. Io andrò in piscina, voglio farmi una bella tintarella che metta in risalto i miei capelli e occhi chiarissimi.
Dopo la stancante giornata, torno nella mia camera per andare a dormire.
Tirando le somme, fino ad adesso, ho conosciuto un bel ragazzo che oggi non si è fatto vivo, il volo è andato bene e già mi sto divertendo! Meglio di così non può andare!
Il letto mi chiama, metto il pigiama e crollo con qualche rimasuglio fastidioso di cloro negli occhi.

5 Luglio

07:00

"SVEGLIA GIOVANI AVVENTURIERI, COLAZIONE E POI SI VA IN GIRO PER VENEZIA! E SE FATE I BUONI, STASERA FESTA NELLA DISCOTECA DELL'ALBERGO!"
Un membro dello staff annuncia con un megafono il da farsi del secondo giorno di vacanza.
Incominciamo bene la giornata!
Metto un vestitino azzurro aderente, scarpe comode, trucco, occhiali da sole e esco dalla porta.
Giro la maniglia, spingo leggermente la porta, esco eeee STOP.
Mi spunta davanti il ragazzo di ieri.
Emanuele.
Confuso mi dice: "Buongiorno bellezza, ti andrebbe di fare colazione con me stamattina?"
Ma come faceva a sapere dov'era la mia stanza?
Bho! So solo che è troppo bono con quei pantaloncini fighi. Quindi, di conseguenza rispondo: "Volentieri!" Con un sorriso a trentatré denti ci dirigiamo verso la sala colazione.
"Posso?" Chiede lui, mettendo un braccio sopra le mie spalle.
E io: "Oh, beh, si!"
Dopo aver mangiato dei cornetti squisiti ripieni di crema e cioccolato accompagnati da una bella tazza di caffélatte, raggiungiamo il gruppo e andiamo insieme a visitare Venezia.
Abbiamo parlato molto della nostra vita durante la colazione, devo dire che è stato davvero interessante!
Passo dopo passo, mano nella mano, l'atmosfera è sempre più romantica!
Io e lui, su una gondola abbracciati. Lo immaginate? Cioè lo conosco solo da uno-due giorni, sta accadendo tutto così in fretta, ma a dirla tutta, a me non dispiace affatto! Eheheheheh!
"Adèle, posso avere l'onore di invitarti a ballare con me stasera, in discoteca?"
Miodio.
"Sì Emanuele, Accetto con piacere!"
Sarà innamorato di me o sono soltanto una povera illusa?
Bho! Mi importa poco, voglio godermi il momento!
Si è fatto tardi, andiamo tutti a cambiarci e a lavarci per la festa di stasera.
Ho messo un abito rosso, lunghissimo con dei tacchi neri vertiginosi! Credo che Emanuele impazzirà quando mi vedrà!
Sento bussare.
"É pronta la mia pupetta?"
È Emanuele, che bello risentire la sua voce.
"Arrivo, due minutini!" dico io.
Appena esco dalla porta, mi mangia con gli occhi!
"Ma sei fantastica!" esclama.
"Oh no dai, non esageriamo" rispondo umilmente io.
Mi prende per mano e mi porta verso il salone della discoteca.
Che dire? Festa eccezionale, serata indimenticabile!
Io e Lui abbiamo ballato tutto il tempo, eh si.. abbiamo anche bevuto tutto il tempo!
Verso le 4 di notte mi ha accompagnata in camera mia e mi ha dato un dolce bacino sulle labbra.

Una risposta dal passatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora