Notizionaa, vvb.

3.6K 203 65
                                    

So che mi odiate, ma questo ve lo dovevo dire. Ci tengo lo sappiate.



C'è questo account su Twitter, @zebunked, che spiega l'abbandono di Zayn. Se le persone che gestiscono questo account sono affidabili sono seriamente in ansia.

In pratica è tutto programmato. I litigi tra Zayn e Louis, tra Louis e NB, tra Zayn e NB, la canzone "No type" di Zayn rubata e anche il pezzo di video uscito ieri. Tutto organizzato dalla Modest!, ogni cosa. E da quanto dicono Zayn tornerà entro agosto, se non questo stesso mercoledì.

Ma qui la domanda è "Come hanno fatto a registrare il quinto album?". Semplice, Zayn era a LA nello stesso periodo in cui i ragazzi stavano registrando negli studi, a LA appunto. Coincidenze?

Ogni persona accanto a Zayn è dentro a questa merda. Anche Perrie e le Little Mix.

Dopo due anni senza album, un tour cancellato e il doppio fallimento nel debutto in America, hanno bisogno di Zayn per avere pubblicità sul nuovo album che uscirà a breve.

La Syco, la Modest! e Simon Cowell hanno organizzato tutto perchè hanno visto che l'OTRATour non stava guadagnando come i precedenti (infatti hanno fatto sold-out solo in UK e in Irlanda, più o meno).

Questo ha portato pubblicità=fama=soldi.

Il contratto con la Modest! finisce nel 2016 e se non decideranno di rinnovarlo o farne uno con l'agenzia Azoff, potremmo dire addio ai One Direction.

Un ultimo album, un ultimo tour e poi boom, addio 1D.

-Facebook.


ALLORA.

Notizia presa da Facebook! Sono fottutamente preoccupata!

Messaggi agli sconosciuti. ||larryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora