Immagina. ||GMA

3.3K 336 91
                                    

I quattro ragazzi si accomodarono nelle sedie prestabilite. Harry e Louis ai lati, Liam e Niall al centro.

I due giornalisti presero posto davanti a loro. Avevano appena finito di cantare 'Drag Me Down' e le fan erano completamente impazzite. Adoravano quella canzone. Era uscita da una settimana ed era prima in più di ottanta paesi. Un successone.

-Allora, ragazzi. Benvenuti a Good Morning America!- la biondina li salutò, ammiccando verso Louis.

Harry sbuffò, contrariato.

-Allora, la vostra nuova canzone ha raggiunto un grandissimo successone in poco meno di una settimana. Immagine che ne siate molto orgogliosi.

-Beh, lo sai- disse Niall -per noi questo è un altro enorme traguardo. Dobbiamo ringraziare i nostri fans e anche chi di solito non ci ascolta. Quindi, grazie mille!

Gli altri tre annuirono felici.

-Ma ora veniamo a noi, caro Louis. Da poco si è sparsa la notizia che diventerai padre- qui le fans iniziarono ad urlare -ne sei felice?

Louis guardò gli altri tre, facendo un piccolo cenno con la testa. Guardò nel backstage, controllando qualcuno. Infine si alzò, e, preso in mano un microfono, iniziò a parlare.

-Sapete una cosa? Dovrei essere felice. Anzi, in futuro sarò felice se Briana rimarrà incinta. Sarò sicuramente il padrino del suo bimbo, ma non è questo il punto.

Liam si alzo e si diresse da Louis.

-Il punto- aggiunse -è che ci siamo stancati. Stancati di essere trattati come burattini perchè quegli schifosi della SYCO devono guadagnare soldi.

-Vogliamo essere liberi, tornare quei cinque ragazzi di cinque anni fa- Niall si intromise.

-Esatto, cinque- una voce profonda sbucò dal backstage. Un ragazzo coi capelli rasati e il piercing al naso si fece largo sul palco. Dopo un paio di secondi di silenzio la folla iniziò ad urlare, dicendo cose tipo 'Zayn, abbracciami' o 'Sei un pezzo di merda'.

Anche Harry li raggiunse. Prese un lungo respiro e soffiò nel microfono, per zittire la folla.

-Insomma, guardateci. Siamo una delle band più famose della storia. Abbiamo trentadue milioni di fans nel mondo intero e siamo composti da un orsetto muscoloso, un mussulmano pelato, un irlandese pazzo di golf e due gay. Se ci fossimo rivelati prima avreste
continuato ad ascoltarci? Non credo. 

Detto questo, i cinque giovani uomini scesero dal palco, non prima di essersi dato un lungo abbraccio che sarebbe rimasto nella storia.

------------------------

Primo immagina, bau. Dite che ne pensate x

Messaggi agli sconosciuti. ||larryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora