Ora mai erano passati 5 mesi da quando Pete e Vegas stavano insieme, ma Pete non aveva ancora raccontato una cosa a Vegas. Pete ci teneva a dirglielo ma aveva paura della sua reazione, ma quel giorno prima di iniziare a pranzare, ebbe il coraggio di dirglielo, così con una grande ansia li racconto tutto.
~Vegas...devo dirti una cosa, che voglio che tu sappia~
Vegas sorpreso ma allo stesso tempo incuriosito si avvicina a Pete e gli chiede
~che cosa dovrei sapere?, cos'è successo?~
~non e successo niente di grave, ma ora ascolta. Io non sono un ragazzo come tutti, ma appartengo alla categoria dei ragazzi Omega, capirò e non mi vorrai più~ Pete dopo aver detto tutto ciò, e un po' spaventato dalla sua reazione ma e anche solevato che glielo ha detto.
Vegas per un attimo rimase semi scioccato, ma dal suo sguardo era felice di questa cosa, ma non ci credeva molto.
~Pete, e vera questa cosa o mi stai
prendendo in giro.~~no e la verità, Vegas~
~beh, io non ho problemi, ansi anche una bella cosa~
~lo credi veramente?~
~si. Ciò significa che in futuro
potremmo anche avere dei figli~~cosi pare, tesoro. Che sollievo~
~non devi aver paura di dirmi queste cose, ormai noi siamo una coppia,non più il nemico della Main Family~
Pete contento della risposta, abbraccia Vegas e continuarono a pranzare.
La sera dello stesso giorno, Vegas fece una sorpresa a Pete, qualcosa di molto importante per la loro relazione.
Dopo che Vegas aveva convinto Kinn e Porsche a distrare Pete per qualche
ora, chiamò i due per dirgli di riportare Pete a casa e di venire anche loro e di portare anche l'altro cugino Kim e il resto della famiglia,
con lui.Arrivati alla villa, una delle guardie
del corpo di Vegas.-Ken- li portò in giardino per la sorpresa, per Pete. I 4 come il resto della famiglia, erano completamente nel ignoto in quel giardino privo di luci, ma ad una certa una voce che urlò di accendere le luci, e li al centro di quel giardino trovano Vegas, inginocchio con una rosa in mano.
~Pete, avvicinati~
Pete confuso si avvicina a lui. Vegas li
pone una rosa.~Questa appartiene a te~ dice Vegas.
Poi tira fuori una scatolina bianca.
~Pete,so che ci siamo conosciuti in modo diverso da ogni tipo di coppie.
So solo che ti amo, e che voglio passare tutto il mio presente e futuro con te.~Dal emozione non riusciva a dire la
frase, ma dopo qualche respiro c'è la
fece.~Quindi Pete mi vuoi sposare?~
Pete sorpreso, ma molto felice della
proposta.~si.~
Pete accetta e Vegas li mette l'anello al dito. Incrociarono i loro sguardi felici e si diedero un bacio. Kim applaudi e in onore di questa felicità suono e canto una canzone. La famiglia si congratulo con loro e poi c'era Tankhun che piangeva della
felicità per il suo caro Pete.~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•
Nel prossimo capitolo:
Pete sposerà Vegas o ci ripenserà? Dopo il matrimonio avremo deverse sorprese dai nostri protagonisti e non solo da loro.
STAI LEGGENDO
•New Stat Vegas & Pete [Story]•
FanfictionQuesta storia e la mia versione atternativa, cambiando alcune cose accadute nella serie di kinnporsche, sarà più incentrata su Vegas e Pete e la famiglia minore. Collegherò a la storia anche altre serie BL. La storia segue i due Pete e Vegas dopo la...