🄲🄰🄿4•Non ti farò più del male•

2 1 1
                                    

Contiene parti [18+]

~Pete...Pete...dove sei?...ah ti ho visto, aspetta dove scappi.

Anche se Vegas è andato sull'isola a cercarlo per spiegare l'accaduto, Pete scappa da lui, poiché e troppo arrabbiato con lui. Pete, così si nasconde dietro un albero nell'ombra, ma gli va male.

~preso, tu non scappi più da me, amore.~

~lasciami, con te non ci voglio parlare,maledetto traditore~

~Cosa avrei fatto stavolta?~

~Veramente lo chiedi!!! Il bacio con Tawan, quella bambina che ti ha chiamato papà, tu mi hai mentito, non mi hai detto che hai una figlia, basta, lasciami andare, e LaSciAMi.~

Pete cercava di liberarsi dalla presa di Vegas, ma non ci riuscì era più forte per lui.

~davvero credi che abbia una figlia, ahahahahahah~

Vegas se la rise per qualche secondo.

~tu pensi veramente che quella bimba sia mia figlia?...ti sembro uno che andrebbe con una donna al tanto di farci un figlio?...ahahahahahah~

~in effetti non ci avevo pensato, ma ciò non prova che non lo hai fatto.~

~io mi dovrei arrabbiare che mi hai seguito, anche il giorno che dovevamo stare lontani prima del matrimonio, ma sembra che sei così ossessionato da me, da non riuscire a stare senza di me per un giorno, eh piccolo Pete~ disse Vegas prendendo il mento di Pete.

~ooh, sei tornato a fare lo psicopatico
con me.~

~Ahahah...~

Vegas, e molto divertito dalla situazione.

~Beh ora torniamo al dunque, so che ormai sei ossesionato da me~

~Si e vero sono ossesionato da te ma chi sa di chi e la colpa~

~ahahah mia lo so comunque non importa che mi hai seguito, però prima di arrabbiarti e di voler mandare all'aria il nostro matrimonio, faresti prima a chiedermi spiegazioni, ma no facciamo i drammatici che e molto meglio~

Pete in silenzio si subisce la ramanzina.

~Per il bacio tra me e Tawan non e colpa mia, io non ti tradirei né con lui ne con nessun altro. In pratica
una volta andati in bagno, io mi stavo asciugando le mani quando ad una certa, Tawan mi spinge contro il muro e mi bacia all'improvviso, io lo rispingo subito e lo ruduco nello stato in cui lo hai trovato. Poi per la bambina, non è mia figlia, a me le donne non interessano non avrei mai potuto averci fatto un figlio, tempo fa io e kinn salvamò sia lei che la madre, la bimba mi chiama sempre papà perché il suo vero padre e morto in quella disavventura accaduta quel
maledetto giorno la piccola non lo ha mai conosciuto visto che aveva giusto un anno, ecco questa è la spiegazione~

Pete, non sapeva che altro dire, però si sente rilassato di sentire che era tutto falso.

~Che c'è non dici più niente?, Ti sei
reso conto di aver sbagliato?~

~Ah, mi dispiace per la piccola, se non avessi visto ciò che è accaduto ieri, me lo avresti mai detto?~

~Si, ma dopo il matrimonio, e poi ti
avrei fatto conoscere anche mia
"figlia" ahahah~

~Ahah divertente, cretino. Beh mi accontento della risposta~

~Bene, ora ritorniamo a casa fra 6h ci dobbiamo sposare.~

~No dai rimaniamo qua, è così piacevole stare in spiaggia a quest'ora.~

~Aspetiamo l'alba e ripartiamo,
intesi!?~

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 25 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

•New Stat Vegas & Pete [Story]•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora