🄲🄰🄿1•Non lasciarmi.

4 1 1
                                    

Finito lo scontro con la Main family Vegas si reca in giardino deciso a porre fine alla sua vita,sente che qualcuni si stava avvicinando, è Pete che corre verso di lui.

Pete aveva rinunciato alla sua carriera da guardia del corpo per poter stare con lui non sembra intenzionato a lasciare che la persona che ami compia una cosa del genere, non dopo che si erano dichiarati amore quella sera.

I due iniziano a parlare e Vegas all'inzio sembra non voler cedere ma dopo essere rimasto in silenzio si gira guarda Pete i due si sorridono.

Sentono dei colpi di pistola, Vegas si accascia a terra, Pete corre da lui,si inginocchia e gli iniziano a scendere le e lacrime agli occhi.

~Vegas...no...no~

~Ti prego Vegas non lasciarmi~

Pete preso dalla rabbia si alza in piedi, prende la pistola e uccide la persona che aveva sparato a Vegas qualche attimo prima.

~Pete...(dice Vegas tossendo)~

~Vegas...~

Pete corge da lui.

~Pete per favore non piangere. Sarebbe andata comunque cosi~

~Smettila, come puoi solo pensare che io possa lasciarti morire~

Vegas chiude gli occhi

~VEGAS!!!~

Macau il fratello minore di Vegas sentendo Pete urlare corre a vedere ciò che sta succedendo.

Arriva in giardino vede suo fratello in una pozza di sangue in fin di vita e Pete che cercava disperatamente di svegliarlo.

Macau sbianca e si sente mancare il respiro, cade in ginocchio in uno stato di trance.

Pete sentendo il rumore si gira e vede Macau.

~Macau per favore fatti forza mi serve il tuo aiuto~

La voce di Pete sembra farlo tornare in se così si avvicina ai due e insieme
a Pete trovano un modo per portarlo
in ospedale.

Arrivano in ospedale molto velocemente così tanto che Pete ha
rischiato di passare con il rosso, viene portato dentro d'urgenza e dopo una
nottata insonne il medico esce dalla sala operatoria. Si avvicina ai due e da la notizia su come è andata l'operazione.

~Il signor Vegas è sopravvissuto all'operazione è andata bene, tra poco si sveglierà. Vi porto nella sua
stanza, seguitemi~

~Grazie dottore per ciò che ha fatto per lui~

~Non c'è problema è il mio lavoro,
bene seguitemi~

Finalmente arrivano in stanza e
trovano Vegas addormento non vogliono svegliarlo forzandolo quindi aspettano che si svegli. Il mattino seguente, Vegas, si sveglia stordito dalla situazione e cerca di ricordare
ciò che era successo, poi nota Macau e Pete sulla poltrona entrambi addormentarmi, uno abbracciato all'altro e pensando che e stato
fortunato ad avere loro al suo fianco. Poco dopo Pete si sveglia e nota che

Vegas lo sta fissando.

~Vegas!!~

~Shh~

~Non svegliamolo Macau!~

~Oh giusto, sta ancora dormendo~

Pete si alza e va vicino al letto sistema cuscini per farlo stare comodo, si
siede e i due si guardano, Vegas attira a sé Pete e lo bacia

~Mi sono spaventato a morte quando ti ho visto a terra in quello stato~

~Scusa per averti fatto preoccupare~

~Non è stata colpa tua~

~Ormai quel che è fatto è fatto e a me basta che tu sia vivo~

~Pete... Non posso vivere senza di te

~Neanche io~

I due si baciano di nuovo ma non si
accorgono che Macau li sta fissando.

~Scusate ma ci sarei anche io~

I due si staccano a malincuore.

~Non fare il geloso, vieni qui anche tu~

Macau si alza a va a sedersi sul letto, i tre si abbracciano finalmente, Vegas abbraccia le due persone più importanti per la sua vita.

{2 settimane dopo}

Vegas viene finalmente dimesso anche se deve fare la terapia di recupero per via dei colpi che ha riportato. Pete si era offerto di aiutarlo e lui ne era molto felice i due avrebbero finalmente avuto la loro felicità. Ma il destino ha fatto si che suo cugino Kinn della Main family e il suo ragazzo Porche si trovassero in casa sua ad aspettarli.

~Vegas, Come stai?~

Chiese Porche, Vegas non era affatto felice della loro "visita".

~Tutto bene, cosa vi porta qui?~

Vegas gli risponde in modo freddo facendo capire ai due che non erano graditi

~Siamo venuti a vedere come stavi~

~Ah, al mio caro cugino ora gli importa di come sto? Vai direttamente al punto.~

~Anche per vedere come stavi.~

~Bene. Vi ascolto poi sparite~

~Siamo venuti qui perché volevo mettere fine ai nostri litigi, a tutto ciò che è successo e magari ricominciare da capo come una famiglia.~

Vegas non sembrava affatto felice di quel discorso perché nulla avrebbe cancellato cio che era successo, si girò verso Pete e capi dal suo sguardo che valeva fare un tentativo.

~Va bene, proviamoci infondo non è stata colpa nostra ma dei nostri genitori che ci hanno messo l'uni contro l'atro. Un altra cosa io rimarrò l'unico capo della Minor family e non si discute~

~Certo, ognuno comanda la sua casa tu la tua, io la mia~

Disse Kinn con un sorriso in volto, felice che suo cugino abbia accettato di mettere da parte i litigi per essere una famiglia forte e unita.

{Qualche mese dopo}

Vegas guarì del tutto e sembrò essere tornato quello di sempre. In questi mesi Pete e Vegas erano molto felici vivevano insieme come una coppia sposata ma a Macau la cosa sembrava non andare giù, lui era innamorato di Pete e non capiva perché lui avesse scelto suo fratello e non lui, ci stava molto male tanto che pur di stare con lui incomincia a seguirlo ovunque, a creare problemi per essere aiutato da Pete e a interrompere continuamente suo fratello e Pete quando erano da soli.

Macau non stava passando un bel
periodo e l'unica cosa che sembrava farlo stare bene era proprio il ragazzo di suo fratello. Forse era ora che mettesse da parte la sua ossessione e iniziasse a cercare qualcuno che lo amava e che avrebbe dovuto amare a
sua volta.

Quando Macau comincerà il terzo
anno di università, forse troverà
qualcuno che gli farà impazzire a sua
volta come lui a fatto con Pete.

••••••••••••••••••••••••••••••••••••••

Il capitolo finisce qui. Al prossimo con altre sorprese.

•New Stat Vegas & Pete [Story]•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora