New Drivers

13 2 0
                                    

Tutti i piloti prima di una nuova stagione si riuniscono, viene chiamata da loro cena del nuovo anno. Quest'anno, per precisare l'anno 2025, ci sarà anche un nuovo team in formula uno, la Porsche, ma ancora non si sanno i nuovi piloti.

La cena di quest'anno si farà a Monaco. È stata organizzata da Charles Leclerc a casa sua.

Charles stava finendo di apparecchiare i tavoli insieme ad Alex la sua ragazza, Leo stava giocando con Tornando un Cucciolo di rottweiler. I primi ad arrivare sono Lewis Hamilton e Daniel Ricciardo, poi man mano arrivano tutti.

Lando Norris arriva a casa di Charles assieme a Carlos Sainz e la sua ragazza Rebecca. Dopo più o meno un oretta dove tutti parlavano e la cena finiva di prepararsi tutti si siedono e notano che ci sono due posti in più.

Lewis: Ehy Charles. Perché ci sono due posti in più?

Charles lo guarda e fa un leggero sorriso, lui era l'unico a sapere chi erano i due nuovi piloti della Porsche.

Charles: per i nuovi piloti.

Tutti lo guardano sorpresi.

Pierre: aspetta. Ci stai dicendo che tu sai chi sono?

Charles ride leggermente.

Charles: Si.

Carlos: e non ci hai detto niente.

Disse Carlos sgranando gli occhi, Charles invece ridere di nuovo.

Charles: non potevo. Solo stati ordini dai piani alti.

Disse Charles facendo un vocione riferendosi alla FIA, per poi ridere leggermente e sorridere.

Lando incrocia le braccia e lo guarda, si chiede come siano questi nuovi piloti.

Max: Bhe, questi novellini ci faranno ridere in questa stagione.

Lando e alcuni piloti ridono alle parole di Max.

Charles: Non farlo Max. Non sottovalutati, sono molto forti fidati.

Disse Charles iniziando a servire l'antipasto.

Lando lo guarda alzando un sopracciglio d sorridendo. Dopo Che Charles e Alex hanno servito l'antipasto. Si sente il campanello suonare, Charles sorride e si dirige correndo leggermente verso la porta. La cena la stavano svolgendo nel cortile, quindi Charles era andato dentro per aprire la porta.

Dopo 10 minuti Charles torna da solo però, si siede sorridendo e pochi secondi arrivano un ragazzo che sarà alto 1,90 quasi, capelli un po' lunghi molto disordinati, muscoli ben definiti e sporgenti, occhi molto scuri, una mascella ben definita, indossava il pantalone della tuta grigia e una maglietta attillata a maniche corte che metteva in risalto i suoi muscoli.

E dietro di lui c'era

Una ragazza

Una ragazza alta più o meno 1,65, con lunghi capelli biondi e mossi, un corpo con curve perfette e forme abbondanti, le gambe sembravano ben allenate, le braccia con dei leggerissimi muscoli, la pancia piatta che aveva dei leggeri addominali, anche lui una mascella ben definita come la clavicola, occhi grigi e una leggera cicatrice sotto l'occhio sinistro a forma di una X schiacciata, il taglio dei suoi occhi era molto sottile, labbra carnose e rosee, un naso perfetto e delle mani ben curare dove si vedevano le sue unghie leggermente più lunghe della fine delle dita con sopra del semplice smalto bianco sopra, indossava dei leggins neri e una top bianco a spalline.

Gli sguardi sono tutti su di loro, erano persone già conosciute da quasi tutto il mondo, erano anche dei modelli di vittoria sicret, o meglio super modelli, e per 5 anni piloti di formula 2, fino a quest'anno che entreranno un formula uno.

My Favorite RivalDove le storie prendono vita. Scoprilo ora