Lista Immagine (IN CORSO)

148 13 15
                                    

Reaponsabile Beatrixheart96
In questa lista verrà scelta un immagine casuale e voi dovrete scriverci sopra una One-shot.

Partecipanti:

1) TP82CS

2) Sandra_mars

3) libri_e_cioccolato

Eccoci qua! Pronti a partire!

A partire da oggi avrete dieci giorni di tempo per creare una One-shot incentrata sull'immagine a fondo pagina.

Sotto verrà anche scritto il nome di una storia, sempre del responsabile, della quale è richiesta la lettura di un singolo capitolo con brevissimo commento. Se non vi piace o avete delle critiche COSTRUTTIVE siete i benvenuti a farmelo sapere.

Non influenzerà ASSOLUTAMENTE in alcun modo le votazioni.

Ricordo che verranno valutati seguenti criteri:

•Trama

•Coinvolgimento della parola dell'immagine: come viene descritta e quanti si rivelerà presente, o essenziale, ai fini della trama.

•Grammatica: non sarò così tanto pignola ma fate del vostro meglio! (Ricordo che le storie che verranno consegnate frettolosamente, senza un adeguata revisione al solo scopo di affrettare il lavoro per finire, verrà penalizzata)

•Copertina: se volete mettere la storia in una vostra lista vi pregherei di mettere un immagine, simil copertina, all'inizio della vostra storia.

I voti saranno quindi 4 per storia e andranno da 1 a 10.

Una volta finito vi pregherei di taggare il responsabile in un commento così sapremo che la storia da valutare sarà quella.

Ricordo che i premi in palio sono:

Prima posto: Bollino primo posto, pubblicità One-Shot vincente, pubblicità di un altra storia a scelta. (Sia da parte del responsabile che dell'organizzatrice)

Secondo posto: Bollino secondo posto, pubblicità One-Shot. (Sia da parte del responsabile che dell'organizzatrice)

Terzo posto: Bollino terzi posto più, se lo si desidera, un bollino in tema con la storia scritta.

Inizio Lista: 29 SETTEMBRE

Fine lista: 9 OTTOBRE

Storia da leggere: A scelta libera tra una delle mie. (Se scegliete una storia con più capitolo dovrete leggerne solo 1)

IMMAGINE PER SCRIVERE LA ONESHOT

IMMAGINE PER SCRIVERE LA ONESHOT

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
L' Antro Dei VichinghiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora