Classifica Lista horror

210 10 38
                                    

Partecipanti:

1 @Beatrixheart96

2 @_Warriorcats55

3 @Sandra_Mars

Concetto chiave: a pelle. In senso figurato tipo sensazione o qualcosa che aderisce come una seconda pelle.

Gestore lista: @BereniceUsher

Ragazze, i punteggi delle storie sono per tutte e tre uguali, quindi farò la classifica in base a quanto è reso il crescendo della paura. Oltre ai voti ho aggiunto due righe (per qualcuno un poco di più) di recensione.

Iniziamo.


Al TERZO POSTO:

_Warriorcats55

Il videogioco (Raccolta storie horror)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il videogioco (Raccolta storie horror)


-Copertina 10 (impaginata bene, ottima scelta del font, dell'immagine e composizione generale. I colori la rimandano a film horror d'altri tempi, il vintage va sempre di moda.)

-grammatica 9 (anche tu attenta ai pronomi possessivi, a volte non servono proprio.)

-parola chiave 7 (non ho capito bene in che contesto l'hai inserita, tipo le paure?)

-attinenza al genere 9 (nonostante tutte le incongruenze e la mancanza di sensazioni rispetto le figure inquietanti di cui ci dobbiamo fidare di te nel credere che lo siano, la storia è tipicamente horror).

tot: 35

Con le tue storie mi ritrovo sempre a osservare le incongruenze. Il protagonista passa ogni giorno e ogni sera e non ha mai visto quel negozio. Non ci passa mai quando c'è nebbia esclusa quella volta con gli amici, come fa a pensare che si materializzi solo con la nebbia, come se fosse normale che durante uno specifico evento atmosferico possano comparire esercizi commerciali?

Poi: come può uno che ha paura dei ragni, dell'acqua, degli specchi e non ricordo di cosa altro voler giocare a un videogioco horror?

"Un brivido sulla pelle mi percorse la schiena, dandomi una sensazione di inquietudine" scritto cos' sembra che sia il brivido a inquietarlo, mentre il brivido è l'espressione dell'inquietudine da parte del corpo.

Quando vede il videogioco dici "era diverso dagli altri" senza dire in cosa. Sarebbe stato più efficace fare una panoramica sulle copertine sgargianti degli altri videogiochi, mentre quello aveva una copertina tetra, ad esempio.

Il vecchio ha un sorriso strano come? Perché è strano? Ha la bocca storta? Un dente solo? Una cicatrice? cosa rende strano il sorriso del vecchio?

Quando il venditore vi saluta, sarebbe stato più spaventoso (dato quello che vi ha detto) se avesse avuto uno sguardo compiaciuto...

L' Antro Dei VichinghiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora