★︎ 𝐖𝐨𝐫𝐥𝐝𝐁𝐮𝐢𝐥𝐝𝐢𝐧𝐠★︎ 𝐍𝐞𝐯𝐞𝐫𝐦𝐨𝐫𝐞
ও ꜱᴄᴜᴏʟᴀ
La Nevermore è la più grande, magnifica e strabiliante accademia della favole. In realtà è l'unica, ma i presidi Grimm e Anderson puntano in alto con la pubblicità per raccogliere fondi da ogni reame. È un gigantesco castello delle fiabe, probabilmente uno dei più antichi che siano mai esistiti a Ever. Alcuni dicono che fosse il castello di Belle, altri della Bella Addormentata, altri ancora che sia uno degli antichi - e stregati - manieri della Regina Cattiva. Impossibile dirlo con certezza: nessuno lo sa, è sempre stato lì, ancora prima che queste figure diventassero quel che sono.
È un castello magico e al suo interno non custodisce soltanto aule, biblioteche, arene per gli allenamenti e via dicendo. Ovviamente è collegato ai quattro dormitori attraverso delle adorabili stradine in ciottoli che attraversano da un lato la foresta protettata dagli spiriti che la dimorano, dall'altra quella oscura circondata da fantasmi birbantelli. I dormitori delle singole case sono trattate nei paragrafi sottostanti.。 。 。
ও ᴠɪʟʟᴀɢᴇ
Ovviamente dovendo stare al castello per la maggior parte dell'anno, i nostri studenti possono godere del tempo libero presso il villaggio alle pendici del monte dove sorge il castello. È un semplice, adorabile e piccolo villaggio in stile fantasy medievale. Il preside Andersson preferisce passare lì il proprio tempo: a quanto pare non è un fan delle lotte studentesche. Come villaggio accoglie diversi punti di svago, tra cui locande - a chi ha più di sedici anni è permesso bere -, piccoli teatri, emporio di magia e alchimia, erboristerie, sale da gioco poco legali, una via per il mare e un piccolo porto, cartomanti, becchini, negozi vari, biblioteche pubbliche e via dicendo. Ovviamente è circondato da campi coltivati. In realtà a chiunque faccia buone azioni aiutando gli abitanti del villaggio vengono assegnati crediti. Gli studenti possono pure cercarsi un lavoretto da fare nel tempo libero, prima del coprifuoco stabilito per mezzanotte dalla grande Fata Turchina, ma è necessario richiedere l'autorizzazione da parte del preside e avere la supervisione di uno dei docenti. Il lavoretto, in base al tipo, fa crediti.
STAI LEGGENDO
𝕹𝖊𝖛𝖊𝖗𝖒𝖔𝖗𝖊 ★︎ 𝐴 𝐹𝑎𝑖𝑟𝑦𝑇𝑎𝑖𝑙 𝐴𝑝𝑝𝑙𝑦𝑓𝑖𝑐
Fanfic。 。 。 𝐴 𝐹𝑎𝑖𝑟𝑦𝑇𝑎𝑖𝑙 𝐴𝑝𝑝𝑙𝑦𝑓𝑖𝑐 。 。 。 𝐎𝐏𝐄𝐍 || closed 𝕺𝖓𝖈𝖊 ... ━━━━━━━ 𝙸𝚗 𝚆𝚑𝚒𝚌𝚑 . . . . . . dove un gruppo di circensi rapiti dal pifferaio arriva all'accademia, ritorna tra le braccia dei propri genitori, ma con missioni...