I'm worse at what I do best
And for this gift I feel blessed
Our little group has always been
And always will until the end~Smells Like Teen Spirit, Nirvana
La missione di oggi è finita abbastanza in fretta.
Dato che Mori non mi vuole più vedere, non che io voglia eh, ha chiesto a Chuuya di riferirgli i dettagli senza la mia presenza.
È passato un po' di tempo, quindi sto cercando Chuuya per andare all'arcade. È nostra abitudine ormai da un po' passare del tempo lì a giocare e, "rilassarci" dopo una missione relativamente semplice e sbrigativa.Non lo trovo da nessuna parte. Non mi preoccupo più di tanto, so benissimo che qualsiasi cosa accada, lui è uno dei dirigenti con più forza fisica che abbiamo e poi ogni tanto sparisce senza dire niente a nessuno per un paio di ore, anche io lo faccio spesso per staccare da tutto e da tutti.
Ma...
Sì, c'è un ma.
Ho un brutto presentimento.
Raramente provo questa sensazione, solitamente il mio istinto e la mia mente lavorano in contemporanea, ma in questo caso a quanto pare, la mia mente non riesce a stare al passo del mio istinto.Passando davanti ai bagni sento qualcuno respirare affannosamente. Non sembra qualcuno che si diletta in atti carnali, più che altro sembra qualcuno in iperventilazione e che a stento tossicchia e sputa qualcosa. Sarà uno di quei coglioni che ha bevuto troppo dopo una missione, gli dico sempre di non bere dopo le missioni, anche se io sono il primo a farlo.
Mandato un messaggio a Chuuya invitandolo a non fare troppo tardi, ho cominciato una lenta passeggiata verso l'arcade.
Mezz'ora dopo il mio arrivo alla sala giochi è arrivato anche Chuuya, chissà cosa è successo per averlo fatto ritardare così tanto, solitamente Chibi odia arrivare in ritardo, in qualsiasi contesto. Quello che ritarda anche di due ore sono io.
<<Ma che fine hai fatto Chibi? Mi sono quasi preoccupato per te!>> solo dopo aver guardato attentamente il suo stato mi sono fermato dal ridacchiare. Mi sento quasi stupido ora.
Chuuya era pallido in volto. I capelli leggermente scompigliati tenuti in una coda molto disordinata ricadevano sul volto, proprio sugli occhi.
Ecco cosa inquieta di più la mia anima, se ce l'ho un'anima, i suoi occhi... sono stanchi, ma soprattutto sono spenti. Poche volte ho visto quelle due tempeste in questo stato, la maggior parte subito dopo l'uso di corruzione, quando Chuuya cadeva a terra sfinito e voleva solo vomitare dall'orrore per sentirsi umano almeno nel malore.<<Cosa ti è successo?>> lo chiesi abbassando il tono di voce e poggiando delicatamente, per quanto io possa essere delicato, la mia mano destra sulla sua guancia, ma purtroppo prima che Chuuya mi scansasse la mano con fare brusco, ho visto una scintilla di puro terrore passare da quelle pozze d'acqua profonde.
<<Non mi toccare>>.
Non chiedo spiegazioni, non faccio altro, so anche io quando è meglio non superare il limite, ritraggo solamente la mano sorridendogli.
Non voglio farlo soffrire più di quanto non stia già soffrendo da solo.
Non sono un mostro.
Vero...?<<Va bene, scusa scusa. Stavo solo cercando di accarezzare il mio cane!>> vidi i suoi occhi prendere di nuovo il colore che tanto mi aggrada.
<<Non sono il tuo cane brutto sgombro! Tsk... Pesce lesso che non sei altro vai a farti fottere>> sorrisi ancora di più vedendo nei suoi occhi una scintilla di irritazione che era sempre meglio rispetto al nulla totale.<<Sei pronto per farti battere ancora e ancora dal tuo fantastico padrone? Eh Chu-Chu?>> sta volta gli tirai leggermente i capelli da sopra la testa per dargli fastidio.
<<Brutto figlio di puttana vuoi vedere come questa volta ti batto e sarai tu ad essere il mio cane?!>> finalmente tornavo a vedere quel sorriso di sfida.
<<Voglio proprio vedere>> continuai a dargli dei buffetti sulla testa per farlo incazzare di più.<<Ballo, Karaoke o la versione cinese di Mortal Kombat?>>
<<Facciamo Karaoke e Mortal Kombat se no sarebbe troppo facile per me!>>
<<Io scelgo le canzoni per entrambi>>
<<Non essere troppo crudele mio cagnolino!>>
<<Ammazzati!>> lo guardai sparire mentre andava a scegliere le canzoni tenendo una mano alzata con il dito medio verso di me mentre io sorridevo in risposta.È questa la felicità? È questa cosa che sento nel petto? Questa che non mi vuole far smettere di sorridere come un coglione? Che riesce a farmi vedere il mondo a colori? Che riesce a farmi respirare? Che riesce quasi a non farmi più sentire la moltitudine di ferite al di sotto delle mie bende?
No, perché se è sul serio questa la felicità, credo che mi ci vorrei drogare. Vorrei che non finisse mai...🍷🩸🍷
ANGOLO DEI DISAGIATI
Dovrei cambiare il nome di sto angolo, ma non so quale dovrei mettere.
Ho pubblicato durante l'ora di educazione fisica perché mi sono detta: "se non pubblico ora non pubblico più"
Ed eccomi qua.È tutto molto messy ma vabe. Mi dispiace se il capitolo può risultare troppo breve, ma non riesco proprio a farli più lunghi di un tot (però due o tre capitolo più lunghi ci saranno)
Magari sto capitolo vi distrarrà da qualche lezione noiosa.
Buona notte o buon giorno (dipende dall'ora in cui stai leggendo).Addio❤️🩹
~La disagiata numero uno
STAI LEGGENDO
In love with a Human
Fanfiction⚠️ATTENZIONE⚠️ La storia tratta temi sensibili. Contiene parolacce e scene di violenza. Contiene scene esplicite. 🩸Se la vita dovesse avere un senso, certamente la vivrei con meno astio. Se respirare mi provocasse meno dolore, allora amerei uscire...