1

412 12 0
                                    

Mia Rodriguez e Lamine Yamal si conoscevano fin da bambini, ma c'era sempre stata una tensione tra di loro. Le loro mamme erano amiche da anni, quindi erano spesso costretti a vedersi, ma non si erano mai sopportati. Lamine, concentrato sul calcio, trovava Mia troppo vanitosa, sempre impegnata a farsi notare con i suoi vestiti alla moda e il suo stile impeccabile. Mia, d'altro canto, pensava che Lamine fosse arrogante e insensibile, totalmente immerso nel mondo del calcio.

Era un sabato pomeriggio quando la mamma di Lamine invitò Mia e sua madre a una partita allo stadio. Mia non era molto interessata al calcio, ma accettò comunque, sapendo che doveva essere gentile.

Chat di gruppo "girls"

Clara: Allora oggi vai a vedere la partita di Lamine?
Mia: Sì, non so nemmeno perché sto andando... Non ci sopportiamo.
Valeria: Oh davvero? Siete così carini quando litigate. Già immagino il prossimo articolo su Webboh: Mia e Lamine, coppia segreta?😂
Mia: Per favore, non scherzare. Non vedo l'ora che sia finita.

Narratore

Arrivate allo stadio, Mia e sua madre furono accolte calorosamente. Lamine, in campo, era immerso nella sua concentrazione. Anche se non lo ammetterebbe mai, Mia non poté fare a meno di notare quanto fosse bravo. Il Barcellona stava vincendo e Lamine segnò un gol incredibile.

Alla fine della partita, Mia si trovò costretta a salutarlo, e fu proprio lì che le prime scintille del loro vecchio rancore riaffiorarono.

Mia "Bel gol. Ma chissà quanto ti sei allenato solo per questo momento di gloria."

Lamine "E tu? Ancora a guardare la moda su Instagram mentre gli altri fanno qualcosa di utile?"

Era chiaro, non era cambiato nulla.

tra amore e calcio ~Lamine YamalDove le storie prendono vita. Scoprilo ora