Erano già passati tre mesi da quando io e Aurora ci siamo chiesti scusa.
Io incominciavo a starci male perché pensavo che Aurora non volesse stare con me... ero confuso.
Allora un giorno, parlammo:
"Dennis che cosa hai?"
"Niente perché?"
"Oggi ti vedo un pó troppo strano..."
"E si Auró in realtà non sono tanto felice"
"È successo qualcosa?"
"Nono ma vorrei dirti che è già passato tanto tempo, e sono triste perché non so che fare... non ho certezze!"
"Dennis finiscila, lo sai che quando fai così mi fai arrabbiare, voglio del tempo capiscimi"
"Ma io ho bisogno di risposte! Ho bisogno di capire se sta andando bene o male! Devo capire se provi qualcosa per me oppure niente. Devo sapere qualcosa, sennò diventerò pazzo"
"Ascolta io non volevo dirtelo.. ma penso che sto iniziando a provare qualcosa per te"
"Davvero? Perché non me lo hai detto prima?"
"Perchè prima voglio esserne sicura"
"Bhe sappi che questo mi ha reso molto felice, mi sono ripreso"
"Meglio così"
Quel discorso mi fece bene, credetemi, non ce la facevo più ero troppo triste, ma dopo quella frase 'Credo che sto iniziando a provare qualcosa per te' mi sentii da Dio. Dopo un pó...
●
"MAMMAA SONO A CASA!"
"Dennis che hai? Mi sembri un pó troppo schizzato"
"Ma niente mamma, sono soltando di buon umore"
"Sicuro che non è successo niente?" Me lo disse come se sapeva cos'era successo.
"No davvero, tutto come al solito... vuoi che ti aiuti con i lavori casalinghi?"
"Dennis sei veramente tu? Mio figlio non me lo avrebbe mai detto a meno ché non glielo abbia chiesto io"
"Ahahahahah dai andiamo in cucina"
●
Dopo cena, mi sdraiai sul letto e ricevetti un messaggio della mia amata Aurora, ero felice che mi aveva pensato. Perché dovreste sapere che se una persona vi manda un messaggio dovreste essere felici, perché un attimo prima vi ha pensato, non è da tutti. Dopo un pó lei andò a dormire, ed io a seguire. Era stata un bella giornata.