5) Secrets

510 26 21
                                    

Pov Kai

6 anni prima...

«Sei sicuro che nessuno ci scoprirà? Non mi sembra tanto sicura questa cosa» mi chiese il biondo dietro di me leggermente impaurito.

«Non ti fidi di me? Sarà solo uno scherzo innocente ai nostri genitori. Ci verranno a cercare dopo poco» gli dico prendendogli la mano.

«Forse Seb verrà a cercarti, i miei neanche si sono accorti che io sono uscito senza avvisarli..» Eccolo di nuovo. Si sente inutile per il proprio genere, glielo leggo negli occhi.

Camminiamo fino ad arrivare sotto l'albero che avevo visto precedentemente. La sua particolarità, oltre ad essere un albero di ciliegio, è che ha un buco nel tronco abbastanza grande da entrarci in due.

«Wow..è meraviglioso questo albero.» Sorrido vendendo spuntare un piccolo luccichio nei suoi occhi. Lo tengo ancora la mano e mi incammino per avvicinarmi.

«Staremo qui dentro, così non rischiamo niente» Cerco di rassicurarlo mentre mi sfilo lo zaino dalle spalle ed entro nell'albero. Mi giro verso di lui e allungo la mano verso la sua figura. Un po' incerto accetta il mio aiuto ed entra anche lui.

«Cerca di sistemarti come preferisci Sonnenschein, io mi adatto alle tue volontà» gli riferisco vedendo la sua posizione scomoda. Cerca di sistemarsi nel miglior modo possibile, ma inciampa in un piccolo ramo incastrato nel legno a terra e mi cade letteralmente addosso.

I nostri sguardi si incontrano, i respiri si intrecciano fra di loro. Le sue mani sono sul mio petto e le mie sui suoi fianchi. Devo ammetterlo..quando vedo le coppie baciarsi mi viene sempre in mente Ethan.

«Kai..» la sua voce bassa mi riporta alla realtà. «Dimmi Ethan» gli accarezzo lentamente I fianchi scendendo un po'.

«Hai mai dato il tuo primo bacio?» mi chiede arrossendo per l'imbarazzo. La sua domanda mi spiazza totalmente, ma mi fa anche ridere di gusto.

«Non ancora, aspetto la persona giusta. E tu?» nega con un gesto del capo. I suoi occhi sono fissi sui miei, non smettono di scrutarmi. «Aaron mi ha detto che il primo bacio è un atto di amore molto importante..ma soprattutto la persona a cui lo dai non deve essere una persona qualunque.» mi dice stringendo il maglioncino che ho addosso. Le mie mani gli stringono i fianchi non ancora definiti.

«Ha ragione, il primo bacio è una cosa molto importante» Sorrido mentre cerco di capire il senso di questo discorso.

«Io vorrei che il mio primo bacio lo prendessi tu..» mi rivela all'improvviso facendomi perdere un battito.

«C-Cioè non è che sono innamorato di te! E che sei la persona di cui mi fido di più al di fuori dei miei fratelli...e ho paura che nessuno mi vorrebbe mai..»

Rido. È impossibile non farlo quando è così adorabile. È veramente il mio raggio di sole.

«Ethan» lo richiamo, ma lui sembra troppo occupato a torturarsi il labbro inferiore che ascoltarmi.

The secret of loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora