capitolo 1

2 0 0
                                    

e se in realtà quel matrimonio fosse andato male? e se mio marito Bill Kaulitz e io avessimo divorziato?
ciao, sono Elisabeth Healey e ho passato anni traumatici con quello che adesso è mio marito... un pazzo maniaco ricercato... certo che li trovo sempre tutti io. mio marito fa parte di una band che non conoscevo ed era meglio se non la conoscevo. ho 33 anni e lui 35, eppure mi sento come se avessi vissuto una vita intera di tormenti.

inizialmente, l'idea di "sposare un musicista" sembrava un sogno. luci, palchi, applausi… ma la realtà si è rivelata un incubo, avvolto da segreti e comportamenti inquietanti. col passare del tempo, le serate in tour si sono trasformate in notti di ansia e paura, mentre scoprivo lati di Bill che non avrei mai immaginato.

le cicatrici,le tirate di capelli,gli strattonamenti..ma Bill stranamente un giorno cambiò così vuol dire che dio finalmente ha deciso di darmi ascolto...
-------------------------
16.45

Liz: Bill? sono a casa!

Bill: ciao principessa,come stai??

principessa..? non mi chiama mai così...

Liz: bene dai,che stai facendo con i guanti in lattice??

Bill: pulivo i piatti,pensavo di toglierti il peso di lavare i piatti..

ma che stracazzissimo sta succedendo? se è stata la litigata di ieri penso che gli abbia fatto più che bene...

FLASHBACK

Liz: sei sempre la solita persona di merda! cazzo Bill siamo sempre più vicini al divorzio,la prossima volta che facciamo una litigata del genere sappi che io non ti voglio più vedere.

Bill: ah si? e perché le carte del divorzio non sono ancora pronte?? dai su inizia a prepararle puttana di merda.

-------------------

vabbè lasciamo perdere va.

Liz: sei strano..che succede..?

Bill: nulla,perché?

Liz: la casa è in ordine,è lucida come non so che cosa,spolverata e adesso pulisci i piatti,tu mi nascondi qualcosa.

Bill: sta tranquilla..

Liz: lo sapevo,hai un'altra.

Bill: no Liz,Liz. fammi parlare cristo dio. ho fatto tutto questo perché non voglio divorziare con te..ogni volta che passo davanti al cimitero mi piange il cuore,ogni volta che mi ricordo ciò che ti ho fatto mi fa soffrire a merda e non immagini quanto..

ok sinceramente non mi aspettavo tutto ciò ma mi sta venendo da piangere,sia benedetto il signore,ti sei degnato ad ascoltarmi anche se continuo a tirare i porconi

Liz: oh Bill..mi dispiace che tu stia soffrendo..io non pensavo che tutto ciò ti facesse cambiare le intenzioni che avevi..

Bill: ti amo piccola mia...

e appoggiò le sue labbra sulle mie premendo un bacio che mi fece sorridere come una bimba..

Liz: ti amo anche io tato..

Bill: mi dispiace che in questi anni ti ho fatto stare di merda..

mi prese le mani e le accarezzò

Bill: voglio sistemare le cose fra di noi,voglio vivere nuovi momenti felici con te,io dovevo darti la felicità non le botte e gli insulti..

Liz: sai..una cosa però mi fece sorridere talmente tanto che non hai idea..

FLASHBACK

ero scappata di casa da 2 settimane e mezzo...avevo un messaggio nella segreteria telefonica...

Bill: testa di cazzo ti ho chiamato 200 volte e non hai ancora risposto, mi stanno salendo gli istinti omicidi,cazzo devi richiamarmi Liz! sono preoccupato per te..ti amo...richiama.

quando lo ascoltai mi vennero i brividi e poi lo chiamai...
------------------------------------------------------------------

Liz: che ricordi...

SPAZIO NARRATRICE

ciao a tutti,ho deciso di fare il continuo di the devil,spero che il primo capitolo vi piacciaaaaa

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 03 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

that day.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora