Touya Todoroki.
Ragazzo di 24 anni é stato bocciato una volta e adesso e all'ultimo anno di scuola.
Ha i capelli bianchi come la madre e gli occhi come il padre, gli piace tingersi i capelli e ha 5 tatuaggi nascosti.
Ha uno stile baggy, si fa rispettare a scuola.Fuyumi Todoroki.
Ragazza di 23 anni, ottimi risultati a scuola e aiuta spesso i fratelli. Si comporta come una madre dopo che ella é finita in psichiatria. Assomiglia molto alla madre tranne per delle lentiggini che ha preso dal padre. Sa dei tatuaggi di suo fratello. Sa della fidanzata di Natsuo. Sa della omosessualità di Shoto. Ha uno stile indie/cute.Natsuo Todoroki.
Ragazzo di 21 anni, risultati discreti a scuola ma si applica bene. Si é trovato un lavoro part-time e non é quasi mai a casa. Assomiglia alla madre come colori anche se la fisionomia é quella del padre. Ha una fidanzata da 4 anni e dopo scuola pensano di sposarsi in segreto. Ha uno stile casual.Shoto Todoroki.
Ragazzo di 16 anni, si impegna a scuola e ha risultati molto buoni. Sta a scuola la maggior parte del tempo. Ha i capelli come la madre e ha una tinta rossa sulle punte. É omosessuale solo che non lo ha detto a nessuno, Fuyumi lo ha scoperto perché un giorno stava facendo un test su google non capendosi, lui subito ha negato tutto poi si é aperto con la sorella. Ha uno stile elegant.Tenko shimura.
Ha 21 anni e va in classe con Natsuo. La sua famiglia é una di basso rango. É il figlio odiato ma ha un buon rapporto con la sorella. Ha i capelli tinti con un azzurrino e gli occhi sono di un nero particolare tendente un po' al rosso. Ha fatto un tatuaggio a dispetto del padre. A scuola non é molto popolare perché sta sempre un po' nell'ombra. Gli piace la musica e si veste con uno stile emo.Keigo Takami.
Ha 22 anni e va in classe con Hana Shimura. La sua famiglia fa parte di un'associazione criminale, lui non lo fa sapere in giro. Ha un carattere solare e é molto popolare. Sta poco a casa e di solito va al parchetto a giocare. Ha uno stile casual.Hana Shimura
Sorella maggiore di Tenko, ha un gruppo di amiche ristretto. É la figlia preferita ma lo ha fatto pesare a Tenko solo quando erano piccoli. Ha 22 anni ed é in classe con Keigo. Studia molto e il pomeriggio va in giro con le sue amiche. Ha uno stile elegant/classy.Toga Himiko
Ragazza solare, ha 17 anni ma é stata bocciata un anno per comportamento. Va in classe con Shoto e si diverte a fare scherzi ai ragazzi e agli studenti. La sua famiglia é morta quando lei aveva appena iniziato il liceo e adesso va in un orfanotrofio. Ha uno stile grunge.
STAI LEGGENDO
Vietato seguire le regole
Teen FictionHo pensato a una storia in cui i personaggi di mha non hanno i quirk, non ci sono passati tragici e i villain sono in realtà dei bulli nella scuola. Questa storia parla dei ragazzi di come vivono una vita scolastica in un college che fa il periodo...