🤍💙Touya💙🤍

2 0 0
                                    

TT- Io esco!!
FT- Neanche per idea! DEVI STUDIARE STORIA!
TT- E tu che ne sai?? Non dirmi che hai guardato le verifiche e le interrogazioni!
FT- Sono in classe con te quest'anno e vorrei evitare che tu rimanga bocciato di nuovo.
TT- Oh. E va bhe, non studio comunque.
Detto questo esco e mi dirigo nel vicolo dietro la scuola. Prendo il pacchetto di sigarette e me ne fumo una in pace. Nei film americani io sarei il tipico ragazzo con il gruppetto di bulli stronzi e antipatici, ma non è cosí, sono spesso solo ma non mi da fastidio.
TS- Oh scusa.. non volevo disturbarti.. mi fumo una sigaretta in silenzio.. non ti darò fastidio..
Un ragazzo con i capelli azzurrini e gli occhi neri si avvicina al vivolo. Ha un tatuaggio sul collo e una sigaretta elettronica in mano. Ha una felpa larga che lo nasconde.
TT- Nome?
Mi guarda confuso.
TT- Quale é il tuo nome? Come ti chiami?
TS- Tenko Shimura.. puoi anche dimenticarmi.. non sono nessuno.
TT- Togliti la felpa.
TS- Come scusa??
TT- Togliti la felpa. O vuoi che te la tolga io??
Gli faccio l'occhiolino come se volessi intendere qualcosa di sconcio, ma io voglio vedere dove finisce il tatuaggio.
Lui arrossisce di colpo e io inizio a ridere.
TT- Era una battuta, dove finisce quel tatuaggio? Lo sanno i tuoi?
TS- Oh oh si si i miei lo sanno, finisce a metà avambraccio. Perché queste domande?
TT- Bho mi sembrava giusto chiedere, sai ne ho anche io qualcuno, ma non l'ho ancora detto a mio padre.. lo sa solo mia sorella.
TS- Oh.. okk, va bhe..
Rimaniamo in silenzio per un po'
TS- Ci vediamo in giro..
TT- Ciao..
Abbiamo finito le sigarette e ci siamo separati, io sono andato al club di sport per iscrivermi.
La mia reputazione a scuola é abbastanza alta, ma non sono uno di quei stronzi che non parlano con le matricole o non si abbassa al livello degli altri. Sono più uno che se c'è qualcuno di interessante é bene fare conversazione.
Segretaria- Vuoi iscriverti a che sport?
TT- Sono quì da 10 anni é possibile che mi fai ancora sta domanda del cazzo??
Lei sbuffa e segna il mio nome nella squadra di box e in quella di basket.
TT- Grazie.. per caso sei un'amica di Himiko? Le devo parlare.
Segretaria- Si, é nel corso di teatro.. ti segno oppure non ti vuoi addentrare in cose nuove.
TT- Non rompere il cazzo.. lei é quella che sa di più di tutti in questa scuola, le devo solo chiedere delle informazioni.
Detto questo mi dirigo verso il teatro dove trovo la ragazzina più pazza dell'istituto, mi sta simpatica anche se a volte é fastidiosa.
TH- TOUYA! Ciaoo! Oggi sei andato nel retro per fumare una sigaretta, ho notato che hai conosciuto Tenko.
TT- Lo sai che sei inquietante, vero? Comunque si.. ti volevo chiedere se lo conosci se mi sai dire qualcosa di lui.
TH- Per caso ti sei innamorato Touya?? Non é da te.
TT- Non dire stronzate.
TH- É un ragazzo solitario l'unica persona che gli parla é sua sorella Hana lei fa il corso di pittura e quello di cucina, lui non fa nessun corso, ma se la cava con i voti.
TT- Ok grazie.. ti volevo anche chiedere quando ci danno il materiale che ci danno di solito.. non ho ancora la mia stanza e vorrei non dormire più con i miei fratelli.
TH- Ce li danno questa sera all'inaugurazione.
Quando si arriva in questo istituto i ragazzi non vanno subito nelle camere ma sono momentaneamente divisi per famiglie in dei bungalow, una gran rottura di coglioni dato che avere fuyumi in stanza è come avere una madre.

Vietato seguire le regoleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora