Pov Melany:

ma neanche il tempo di entrare che dell'acqua congelata mi cade tutta addosso, qualcuno aveva appeso alla porta un secchio d'acqua per poi buttarmelo addosso, vedo tutta la classe ridere è poi noto Bryanna con un'altra ragazza che dicono:

Bryanna:guardatela hahhahahha ragazza: che patetica hahhaha Bryanna: dopo tutto quello che è successo ieri ha anche il coraggio di presentarsi a scuola?
Ragazza: ma in fatti, io se fossi in lei mi sarei cambiata di scuola hahaha

Mi accascio a terra con le mani nelle orecchie, mi sta venendo un attacco di panico, vedo tutto nero, sento le voci ovattate, è dopodiché svengo per terra.

Jaclyn: Melany, Melany mi senti? Hannah: oddio....Melany
Jaclyn: Hannah vai subito a chiamare Elijah
Hannah: ok


Dopodiché Hannah si mette a correre per i corridoi, per andare a chiamare Elijah che già dovrebbe essere in classe.


Pov Hannah:

Dopo che hanno buttato l'acqua addosso a Melany la vediamo accasciarsi per terra con le mani alle orecchie, quindi io è Jaclyn ci avviciniamo subito preoccupate, ma neanche il tempo di avvicinarci che vediamo Melany svenire. Subito corro a chiamare Elijah. Corro per i corridoi fin quando finalmente arrivo davanti alla sua classe, entro senza bussare prendendomi una sgridata dal prof, ma non mi interessa, in questo momento la cosa più importante è Melany, cerco di regolarizzare il fiato è parlo.

Hannah: Elijah vieni subito, Melany è svenuta
Elijah: COSA?

Dice alzandosi immediatamente, è uscendo dalla classe sotto le urla del professore, è insieme anche a Noah ericka ed Elias, ci dirigiamo in infermeria dopo aver visto il messaggio di Jaclyn che dice che l'hanno portata lì. Arrivati vediamo Melany sdraiata sul lettino con gli occhi chiusi.


Elijah: MELANY

È subito si dirige verso il lettino.

Elijah: SPIEGATEMI IMMEDIATAMENTE COSA CAZZO È SUCCESSO

Dice Elijah urlando, stavamo per spiegargli tutto, quando vediamo che Melany si sta svegliando.

Melany: cosa- cosa è successo?
Elijah: amore, tutto bene?
Melany: io....io


Pov Melany:

All'improvviso mi ricordo di tutto quello che è successo, non riesco a trattenermi e scoppio a piangere.

Melany: Elijah....io non ne posso più, non so più che fare, perché c'è l'hanno con me? Cosa ho fatto di male?
Elijah: shhh, non piangere, non hai fatto niente di male tu amore, ti prometto che tutta questa storia finirà, te lo posso giurare su tutto


Skip time*

È ora di ricreazione, adesso siamo tutti in cortile, dopo aver saputo quello che è successo James si è subito precipitato in infermeria beccandosi una nota per essere uscito durante la lezione senza chiedere il permesso, mi sa che anche gli altri si sono beccati la nota, gli ho detto che non era necessario, ma loro sono voluti  rimanere lo stesso. Comunque come ho detto prima: adesso siamo tutti in cortile che stiamo mangiando dei panini, vi starete chiedendo: come mai non siamo in mensa? beh.... Dopo tutto quello che è successo non me la sentivo di andare in mensa quindi ho detto a tutti che avrei mangiato in cortile, e loro siccome non volevano lasciarmi sola mi hanno raggiunto.

Elijah: come ti senti adesso? Stai bene?
<Sto bene, non preoccuparti>

Dico sorridendogli.

Noah: ragazzi che ne dite se saltiamo le ultime 2 ore? Insomma dopo quello che è successo chi è che ha voglia di ritornare in classe a studiare?
Elias: beh.... sinceramente a ragione Noah
Lucas: è che facciamo allora?
Oliver: che ne dite se andiamo tutti a casa mia? I miei genitori sono via per lavoro per 1 settimana, quindi ho casa libera
Elijah: allora finiamo di mangiare è andiamo a casa di Oliver?
Lucas: ma non è meglio andare adesso che sono tutti in mensa? Così non ci beccano
Ellie: sì hai ragione
Ericka: allora andiamo

Angolo autrice🦋

Holaaaa,
Oggi ho fatto un capitolo più lungo del solito, mi sono messa a scrivere è non mi sono accorta di quanto il capitolo stesse diventando lungo ahhahahha, vabbé....spero che il Capitolo vi sia piaciuto, alla prossima.💫

𝑨𝒏 𝒊𝒎𝒑𝒐𝒔𝒔𝒊𝒃𝒍𝒆 𝒍𝒐𝒗𝒆❤︎☀︎︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora