Avevo lasciato Katsuki con un saluto senza baciarlo, i baci se li danno solo i fidanzati e noi non lo eravamo.
Accesi la televisione e vidi ciò che mio padre aveva detto."Mio figlio crescerà la mia azienda e sposerà il miglior omega che esista, probabilmente Izuku Midoriya non era adatto."
Tsk..
Staccai la televisione.
Se solo sapessero di che pasta è fatto quel malato.
Guardai il soffitto ero steso sul mio letto.
Amare qualcuno?
Ci sarei riuscito?
Non so amare me stesso figurati un'altra persona.
Non riesco ancora a crederci che tra sette mesi sarò padre, avrò una creatura piccola ed innocente tra le mani.Ma tu mi avresti accettato Katsuki?
Il tuo era solo dovere.
Ami ancora quell'altro, e anche se mi duole dirlo è meglio di me..Ripensai a ieri..
Sessualmente ero stato accettato?
O era solo appagamento?
Mi alzai dal letto e guardai il cielo aprendo la finestra..
Nessuno faceva qualcosa senza interesse, soprattutto se quella persona è Katsuki Bakugou.Mi accesi una sigaretta e fumai.
Un'altra notte in bianco.
Esco fuori dalla mia stanza e vado in giardino.
Vidi Ejirou.
Lui mi sorrise forzatamente.
<<Ciao Todoroki.>>Gli feci un cenno e provai ad evitarlo.
<<Katsuki non ti amerà mai.>> Si avvicinò e mi sputò in faccia tutta la sua frustrazione..<<Katsuki è innamorato di me lo è sempre stato... Dovevate rifiutarvi a vicenda, non doveva accadere questo errore.>>Ringhiai furioso.
Come si permette di chiamare mio figlio un errore?
Probabilmente ha ragione dovevo rifiutare il legame lasciarli libero ma non doveva mettere bocca.
<<Non ti azzardare più a parlare così di mio figlio e chiaro ? Kirishima fatti gli affari tuoi, Katsuki ha deciso con chi stare e tu non ci sei più nella sua vita.>> I miei occhi pieni di odio furono nei suoi e Kirishima impallidì andandosene.Ritornai in camera mia e diedi un pugno sul letto provando a chiudere occhio.
La mattina dopo sento un forte bussare alla porta.
Mi sveglio e la apro.
<<Metà e metà avevamo la visita ti sei dimenticato?>>Spalancai gli occhi...
<<Scusami no non mi sono dimenticato stanotte non ho chiuso occhio.>>Lui sbuffò.
<<Vestiti e andiamo.>>Annuisco e aspetto che esce fuori e mi vesto velocemente uscendo dalla stanza..
<<Che ti prende ultimamente? Non mangi non dormi, vuoi forse far rimanere questo moccioso che ho nella pancia senza padre?>>Lo guardai sospirando...
<<Scusami, Katsuki... Sto passando un brutto periodo, tu pensi che nostro figlio sia un errore?>>Le parole di Ejirou mi rientrarono in testa.
Lui ringhiò.
<<Ma che cazzo dici metà e metà?>>Erano solo paranoie..
Mi sentivo improvvisamente pallido...
<<Bastardo?>>Svenni.
STAI LEGGENDO
Moments||Todobaku.
FanfictionTi senti spento. L'unico omega che tu desideri è destinato ad un altro alpha, eppure quella sera te lo sei preso l'hai posseduto nonostante lui non fosse cosciente che eri tu. "bastardo a metà dobbiamo parlare." vidi Bakugou con il test in mano. già...