Erano passati due mesi da quella sera e io e Izuku stavamo insieme da un mese.
Era già uscito su tutti i giornali che l'ultimo dei Todoroki aveva trovato un partner, per quanto riguarda Katsuki mi evitava come la peste, e non sentivo più l'odore di Ejirou su di lui.
Perché?Ero mano nella mano con Izuku e dei giornalisti passarono.
<<Shouto non ne posso più ci stanno sempre con il fiato sul collo..>> Sospirai e mi avvicinai a lui..<<Zuku non preoccuparti ci penso io.>><<Giovane Todoroki possiamo farle un'intervista.>>
Annuisco.
<<Si ma questa è l'ultima.>>Loro annuirono.
<<Pensa che il suo attuale ragazzo sia in grado di darle dei cuccioli forti per far crescere l'azienda di suo padre?>>Annuisco.
<<Al momento non abbiamo parlato di crearci una famiglia ma credo che Izuku Midoriya sia l'unica persona in grado di stare al mio fianco e tenermi testa.>>Izuku arrossisce.
<<E voi signorino Midoriya sarete in grado di dare ciò che il padre del giovane Todoroki vuole?>>Izuku annuì.
<<Si, penso di essere la persona adatta.>>Katsuki.
Ero nel bagno stavo vomitando per la millesima volta.
Da un mese sta andando avanti sta cosa, ho paura...
Ricordai le scene di quella notte.Aspetti un bambino dannato omega.
No, no!
L'unico che poteva essere padre di mio figlio era quel metà e metà del cazzo che adesso stava facendo la vita da super star con quel nerd di merda.
Non solo quel nerd di merda mi ha portato via il mio primo posto..
Anche lui.
Il bastardo a metà gli scodinzolava dietro.Bussarono alla porta e Denki entrò era un'omega come me forse potevo parlare con lui.
<<Bakubro devi vedere assolutamente questa intervista.>>Mi passò il tablet.
Un ringhio..
Perché mi dava fastidio?
"Si penso che Izuku sia l'unico in grado di darmi dei cuccioli e tenermi testa."No..
Quel nerd di merda non era all'altezza.
<<Devi smettere la tua relazione con Ejirou... Katsuki io sento il tuo odore e non è assolutamente quello di Ejirou sei incinto di Todoroki.>>Mi morsi la guancia.
<<Non posso essere incinto Denki.>> Mi misi le mani in faccia e piansi...<<Io l'ho allontanato gli ho detto cose orribili e ora lui si sta costruendo una vita con quel merdeku.>>Denki si sedette vicino a me.
<<Ami Ejirou?>>Annuisco.
Lo amavo più della mia stessa vita.
<<Sei sicuro che sia amore e non sia affetto? Ancora non sei riuscito a farti scopare da lui...>>Abbassai lo sguardo.
<<Bakubro il legame c'è ancora.. si vede e si sente probabilmente perché Todoroki ancora non ha scopato Izuku.>>È vero..
Lo sentivo ancora.
<<Cosa mi consigli di fare?? Ormai passo le ore davanti al cesso.>>Si alzò.
<<Vieni con me.. facciamo un test per avere conferma anche se il tuo odore è evidente amico.>>Annuisco.
Avere un figlio a diciotto anni stavo quasi finendo la scuola..
Mi morsi il labbro con gli occhi lucidi.
Mi faceva sentire venerabile.Prendemmo il test alla farmacia e andai in bagno..
Devo farlo?
Si se non vuoi che il nostro alpha faccia un errore per colpa tua.
Ma lui ama il nerd.
Sei un fottuto idiota Katsuki.
Feci il test ed uscì positivo.
Shouto.
Finalmente mi ero allontanata dai giornalisti e dalla stampa, e pure da Izuku avevo bisogno di un momento da solo.
Andai in bagno e sento qualcuno vomitare.
Katsuki uscì dal bagno.
<<Bastardo a metà dobbiamo parlare.>>Lo disse con disgusto perché avevo l'odore di Izuku addosso.
Guardai cosa aveva in mano.
Un test di gravidanza?
<<Cosa vuoi Bakugou>>Mi diede uno schiaffo.
Toccai la mia guancia..
<<Sei un fottuto pezzo di merda... Ti sei preso tutto e adesso ho anche una vita dentro di me.>> Disse nervoso..Spalancai gli occhi.
<<Non posso essere io il padre Katsuki sono passati due mesi.>>Si avvicinò a me.
<<Ho visto solo il tuo di cazzo dannato idiota solo il tuo e mentre tu giochi alla famigliola felice con quel nerd di merda io allontano Ejirou per paura di fargli del male, è tuo il bambino che tu lo voglia o meno io lo tengo e lo crescerò anche senza di te.>>Mi morsi l'interno guancia..
Dovevo finire tutta la storia con Izuku..
Avevo fatto un errore e dovevo essere presente.
<<Katsuki lo voglio crescere.>>Mi avvicinai a lui.
<<Ma ad una condizione io lascio Izuku e tu lasci il tuo rosso.>>L'avrebbe fatto?
STAI LEGGENDO
Moments||Todobaku.
FanfictionTi senti spento. L'unico omega che tu desideri è destinato ad un altro alpha, eppure quella sera te lo sei preso l'hai posseduto nonostante lui non fosse cosciente che eri tu. "bastardo a metà dobbiamo parlare." vidi Bakugou con il test in mano. già...