Avevo detto tutto a Katsuki non riesco a crederci, appena gli avevo detto quelle cose ero scappato nella mia stanza.
Mi telefonarono.Era Izuku? Che voleva?
Risposi.
Non parlavamo da mesi.<<Shouto lo so che non parliamo da mesi ma devi correre al pub, stanno intervistando Kacchan perché sentono il tuo odore su di lui. Era venuto per parlare con Denki niente a che vedere con Ejirou anzi non l'ha neanche salutato.>>
Staccai senza nemmeno rispondere e corsi subito al pub dove si trovavano, Katsuki andava in panico con queste cose.
Lo vidi.
<<Allora lei è il nuovo omega del signorino Todoroki?>> Katsuki stava andando in panico, corsi verso di loro e presi il microfono dalle loro mani.
Rimasero pietrificati.
Ringhiai e Katsuki fece forza a non inginocchiarsi.<<Cosa volete sapere ? Se ho un'omega? Se il mio omega aspetta mia figlia? Si. E tu Endevor che ascolterai questa intervista non metterai piede nella mia casa. Katsuki Bakugou è il mio omega il mio mate e tu non gli torcerai un capello.>> Feci staccare le telecamere..
<<Ma perché il suo omega non è marchiato? Forse non vi ama signorino.>>
Vidi Katsuki indreteggiare e io abbassai lo sguardo e poi lo rialzai ringhiando.
<<Non sono cazzi vostri!>> Scapparono.Ignorai Katsuki e mi avvicinai al tavolo di Izuku ed Ejirou.
Si erano marchiati a vicenda.
<<Midoriya grazie per avermi chiamato.>> Gli feci un sorriso.Izuku tenne la mano ad Ejirou.
<<Sembrava stesse andando in panico Kacchan.>> Lo indicò e vidi il biondo guardarmi.Doveva capire che non potevo continuare così.
Si avvicinò a me una omega delle superiori che aveva una cotta per me.
Momo Yoyorozou.<<Todoroki kun sono contenta per te.>> Lo disse arrossendo...<<Ma se Bakugou non ti da quello che desideri.>> Si avvicinò al mio collo..<<Ci sono io..>>
Tutto il pub rimase a bocca aperta stavo per staccarla ma Katsuki fu più veloce di me.
La staccò con gli occhi inniettati di sangue..
<<Giù le mani dal mio fottuto alpha puttana.>>Momo lo guardo incazzata mentre vedo invece Kaminari ridere.
<<Tu non ami Todoroki non puoi dargli quello che lui vuole, ami un altro io l'ho sempre guardato.>>Il biondo si innervosì.
<<Non amo più Kirishima.>> Rimasi sorpreso.. non lo amava più? Vidi Ejirou sospirare e Izuku sorridermi.
<<E adesso vattene via puttana.>>Sbuffai.
Li ignorai e me ne andai io.
Katsuki mi seguiva.
<<Shouto aspetta e che cazzo.>>Lo guardai male.
<<Sono ancora incazzato.>>Katsuki sospirò affaticati e io mi bloccai.
<<Non so cosa provo.. ho paura di riprovare qualcosa non riesco ad ammetterlo non so se sia amore il pensare costantemente a te, o aspettare fino quando tu rientri da lavoro anche se arrivi tardi ma io.... Penso di provare qualcosa per te non voglio ammetterlo a me stesso perché dopo una delusione... Io mi ero promesso di non amare.>>Mi avvicinai a lui e lo baciai.
Lui ricambiò accedendo con la lingua.
finalmente tutti i tasselli si erano aggiustati.
STAI LEGGENDO
Moments||Todobaku.
FanfictionTi senti spento. L'unico omega che tu desideri è destinato ad un altro alpha, eppure quella sera te lo sei preso l'hai posseduto nonostante lui non fosse cosciente che eri tu. "bastardo a metà dobbiamo parlare." vidi Bakugou con il test in mano. già...