"La regola dei tre giorni è semplice. Devi aspettare tre giorni per chiamare una ragazza dopo averle preso il numero. È biblico, Ted. Gesù è risorto dopo tre giorni. Se avesse chiamato subito il giorno dopo, nessuno sarebbe andato alla crocifissione." -Barney Stilson
Sono passati tre giorni da quando Benjamin ha chiesto il mio numero di cellulare a Luna mentre lavoravano al suo nuovo romanzo.
Tre giorni nei quali non mi è arrivata nessuna notifica da parte sua. Non che la stessi aspettando, ovviamente immaginavo che un tipo come lui non si sarebbe più fatto risentire.
Luna continua a ripetermi che i maschi hanno delle "regole" e che nessuno di loro si fa sentire prima di tre giorni per aumentare la curiosità in noi, ma ciò non significa che non sono interessati. Io le vado contro, come la maggior parte delle volte.
«Ti dico che è interessato invece!» insiste «ogni volta che ti nomino trattiene un sorriso strano» Luna addenta la sua fetta di pizza al formaggio. Al mio silenzio continua «Aspettati un messaggio»
«Senti, non so in che altro modo dirtelo, non mi
interessa» rispondo esausta. Farle cambiare idea é una battaglia persa. Anche se l'idea di avere un po' di divertimento con un uomo non mi dispiaceva affatto.Finita la pizza, vado a farmi una doccia e come mio solito faccio un bel concerto con le canzoni di Adele che dura almeno mezz'ora. Metto il pigiama, pronta ad andare nel mio letto a vedere qualche puntata di Grey's Anatomy sul telefono, e proprio quando mi stendo e prendo il cellulare tra le mani, lo schermo si illumina e mi lascia senza parole.
"Ti passo a prendere alle 11, vestiti comoda" -Benjamin
STAI LEGGENDO
All I Ask
ChickLitSally Brown lavora come sarta al Blissful Bride, un atelier di abiti da sposa nel Upper East Side. La sua vita è semplice, senza colpi di scena, e sopratutto senza amore. Dopo la sua ultima delusione sentimentale, Sally si è promessa di non dare più...