"Se tutto il resto perisse, tranne lui, continuerei a esistere; e se tutto il resto rimanesse, e lui fosse annientato, l'universo mi sarebbe estraneo. Non ne farei più parte"
Emily Brontë, Cime tempestose.
Non ho davvero un'idea precisa di cosa io stia facendo, ma era da tempo che sentivo di voler scrivere qualcosa di questo genere, per cui mi sembra giusto e d'obbligo fare un pò di chiarezza almeno sulle cose delle quali sono al corrente, in quanto frutto della mia strana fantasia.
Prima di iniziare, vorrei dire che non ho mai scritto nulla qui, perciò suppongo di poter/dover fare una brevissima presentazione di me stessa, giusto per farvi avere un quadro generale: mi chiamo Kathleen o più informale Kathy, and I'm a normal girl with a normal life. Per il momento ho pubblicato in self i primi due libri di una trilogia fantasy su Amazon, Breakneck e Declaw, attualmente sto lavorando al terzo libro. I miei generi letterari preferiti sono fantasy, romanzo, distopico e mitologia: principalmente qualunque cosa che non sia anche solo vagamente horror, perché mi spavento con imbarazzante facilità.
Credo di aver esposto l'essenziale, e onde evitare di annoiarvi con questo monologo che quasi sicuramente verrà tralasciato, direi di poter iniziare ad esporre quello che sarà Angels.
DISCLAIMER: se per caso qualche informazione dovesse risultare errata, vorrei specificare che non sono propriamente esperta in materia. Questo non vuol dire che non abbia fatto le mie ricerche su internet, guardando qualche film sul genere e leggendo robette varie, ma che potrei anche aver deciso di cambiare qualcosa in quanto ho la tastiera del potere. (oppure internet ha cannato e ahimè ho errato pure io)
Genere: paranormal romance
Trope: soulmates - enemies to lovers - slowburn
(Dal momento che sono sicura immaginerete i personaggi un po' come vi pare, ho deciso che anziché mettere le loro foto vi mostrerò i loro aesthetic, vi lascio il libero arbitrio. Nel caso in cui voleste vedere come risultano nella mia mente, vi allegherò le immagini tranquillamente)
Rachel:
Samuel:
John:
Detto ciò spero davvero che la storia possa piacervi e intrattenervi in qualche modo: cercherò di aggiornare quanto posso nonostante mi piacerebbe poterlo fare almeno una volta a settimana, se non di più.
Buona lettura :^
STAI LEGGENDO
Angels
ChickLitCome riusciamo a capire qual è il confine tra il mondo reale e ciò che si trova al di fuori di esso, se quello che ci circonda è vero o solamente un illusione creata abilmente dalla nostra mente? E se le nostre convinzioni venissero messe in dubbio...