Olive
Sono esattamente sette minuti che sto di fronte alla scalinata, immobile.
Ho ottenuto una borsa di studio per entrare nel college più prestigioso di Chicago,lavorato sodo,mi sono fatta un culo grosso come una casa ed eccomi qui,con il mio futuro a dieci scalini e io sto ferma.
Vedo ragazzi della mia età che camminano di qua e di là sicuri di sé,senza paure. E io invece,sono nella stessa posizione da quasi un quarto d'ora, non che non voglia entrare o abbia paura....
Ma chi voglio prendere in giro,me la sto facendo sotto!
Quando mi decido a mettere il piede sul primo scalino,una ragazza abbastanza bassa mi viene incontro.
"Ehi ciao! Ti ho visto qui ferma per diversi minuti e pensavo che avessi bisogno di un aiutino."
Ha decisamente un abbigliamento troppo colorato per i miei gusti,ma sembra simpatica.
Ha delle piccole lentiggini spruzzate sulle gote e sul naso,sembrano piccole stelline che si accompagnano ai capelli rosso rame che sono accuratamente legati in una treccia dove si chiude un fiocco.
"Si...avrei bisogno di sapere dov'è la mia camera,mi sono persa e non trovo più l'opuscolo"
Rispondo in un sorriso forzato,l'ansia non mi rende troppo gioiosa.
Lei mi guarda confusa.
"Aspetta,sei del secondo anno?"
"No,primissimo giorno"
"Uhhh! Allora sei una matricola! Vieni ti spiego tutto!"
Saltella come una bambina felice e inizia a salire la scalinata,io la seguo in religioso silenzio.
"Io sono Samantha,tu come ti chiami?"
Mi chiede una volta entrate nella scuola con le fattezze di un castello reale.
"Olive,olive Levis."
Lei annuisce è tira fuori un agenda.
"Olive...Olive....Olive! Eccoti! Stai nella camera numero ventitre"
Esordisce dopo aver cercato il mio nome su un elenco.
Dopo avermi fatto vedere la camera è consegnato le chiavi dell'armadietto le chiedo:"Come mai mi aiuti?"
Domanda stupida,le facevo pena,ovvio.
"Oh,io sono l'aiuto professore,che sarebbe un alunno che consegna chiavi e stanze a quelli nuovi e tutto il resto...non sai che rottura,comunque io ora devo andare a lezione,tu sistema la tua roba e ci vediamo a pranzo,ciao!!"
Dice tutto d'un fiato e corre via,io sospiro e lancio lo zaino sul letto.
Ci sono due armadi,due letti e una porta che credo dia sul bagno.
Aspetta....come due,c'è un altra persona?
Vabbè,non è importante ora.
Comincio a sistemare i miei vestiti e i miei libri sulla unica mensola quando la porta si spalanca,e non posso credere ai miei occhi._____________________________________________________________________________
Spero che come inizio vi abbia interessato,rimanete sintonizzati perché ne vedremo delle belle✨️
STAI LEGGENDO
♡~Loveless~♡
Romance"Non provare mai più a toccarmi" ringhio lui. "Sennò?" "Fidati,non ti farò fare una bella fine" Olive è la classica brava ragazza,ottimi voti,intelligente e che desidera una vita tranquilla. Jackson,appena uscito di prigione, è il cattivo della stor...