Chiunque di voi abbia aperto questa prima pagina del Blackthorn Journal, è il benvenuto! ♥
Come dite? Di cosa dobbiamo parlare, visto che "non ci sono ancora capitoli di Crush pubblicati?"
Ma del cast, ovvio!
Le faccette di quei ragazzi sono interessanti, poi tra di loro spicca il già conosciuto allenatore della nostra squadra di rugby, Hammer.
Ci sono un sacco di ragazzin* che lo trovano attraente nonostante la sua non più verde età. Ammettiamolo, non è comunque un figo da sballo? Lo sguardo penetrante, il fisico da ex rugbista... so che molt* di voi ci staranno già facendo un pensierino, ma, ehi, non accendetevi così presto, dobbiamo ancora analizzare tutti gli altri!
Signor*, un po' di contegno, santo cielo!
Asciugatevi la bava e parliamo di qualcuno più alla nostra portata, su.
Tipo, non vi sembra che i tratti del capitano Nolan Blackwood ricordino appena, appena quelli di un famoso attore? Non vi dirò il nome, voglio vedere nei commenti se avete capito a chi mi riferisco!
Ho come l'impressione che abbia continuato a praticare sport tutta l'estate, stando alle sue occhiaie.
E invece, cosa ne pensate del biondino, Gabe? Non vi sembra uno schianto?
Sono un po' perplessa riguardo al suo genere... somiglia molto a una ragazza, ma... le cose non sono mai quello che sembrano!
Gabriel, uhm... staremo a vedere.
Poi c'è lei, Lilah Pembroke, con il suo sguardo torvo, le guance rosee e la pelle fatta di marmo. Carina è carina, ma se sorridesse sarebbe ancora più carina!
Già la immagino al mattino, di fronte all'armadio, a sfogliare una fila di abiti tutti neri. Dio mio, neanche lavorasse per un'impresa di pompe funebri!
Forse a lei potrebbe pensare Julian Kensington, con il suo amore giurato per l'eternità a Vivienne Westwood. Ma come fa ad essere amico di Nolan?
A parte che è molto più figo, ma poi... sono agli antipodi. Uno sportivo e un modaiolo, di cosa parlano quando sono insieme?
A volte penso che quest'amicizia sia fake, di plastica, come tante altre che si vedono in giro.
Tra tutti questi capelloni, chi si distingue è senza dubbio Lorelai Evermore, detta Larry. Col suo soprannome maschile, la testa rasata in contrasto alle unghie rosa shocking... sei un po' confusa, dolcezza?
Come ti viene in mente di abbinare cose tanto diverse?
Cielo, forse non è il caso di farmela nemica, con la linguaccia che si ritrova... ok, ti chiedo scusa, Lorelai.
Larry.
Come vuoi essere chiamata.
Dal gruppo di Gabe, emerge anche la testa rosso mogano di Timothy Starling. Evitante, tiene sempre il becco chiuso, parla solo quando deve. Molti studenti possono testimoniare come Tim usufruisca alla perfezione dell'abilità ninja del silenzio.
Ti è alle spalle, e tu non lo sai. E quando lo vieni a sapere... beh, è tardi, ti ha già steso con una delle sue sentenze.
Vicina a lui, vedo Susan, la perfettina della scuola.
Susan Murphy è sempre lì a toccarsi i capelli. Tutti sanno quanto sia maniacale col suo perfetto caschetto biondo, ma non sarà un po' narcisista, questa cosa?
In molti pensiamo che la signorina Murphy tenda a nascondere la vera se stessa dietro una maschera di perfezione, e chissà... magari il tempo ci sarà ragione!
Per ora, non si stacca mai da Larry.
Lorelai.
Come vuole essere chiamata.
Ah, e poi c'è lui, il potenziale pomo della discordia della squadra di rugby!
William Eméraude, anche detto Will.
Bel fisico, buone capacità atletiche, è entrato nelle grazie dell'allenatore Hammer in pochissimo tempo, nonostante sia solo l'ultimo arrivato.
E questo pare abbia messo in pericolo il trono di Nolan. Vi ricordate Nolan, vero? Il capitano, il cocco del coach... ecco, lui.
Che dire? Tante teste, tanti cuori, tanti sogni.
Tutti destinati a incontrarsi, a scontrarsi, comunque a entrare in contatto.
Chissà cosa ci riserveranno questi ragazzi... non sto nella pelle!
E voi? Li seguirete insieme a me?
Le mie sentinelle mi dicono che il primo appuntamento con loro è fissato al 15 ottobre, e io sarò lì, a prendere appunti con la mia penna affilata.
E vi riporterò senza indugi tutto ciò che verrò a sapere, perché la mia mission è intrattenermi, intrattenervi, gossippare, sparlare e analizzare.
Come, come? Non avete idea di cosa io stia parlando?
E potevate dirlo subito, no? Mica vi mangio.
Per voi che siete appena arrivati alla Blackthorn University, ecco il link di Crush, la storia a cui facciamo riferimento con il cast completo -> https://www.wattpad.com/1481409830-%F0%9F%8E%A5-%F0%9D%95%AE%F0%9D%96%86%F0%9D%96%98%F0%9D%96%99-%F0%9F%8E%9E%EF%B8%8F/page/3
Noi ci vedremo sicuramente il 16 ottobre, quindi per il momento vi saluto!
E mi raccomando: studiate. ♥
- Kara Sanders
STAI LEGGENDO
𝕿𝖍𝖊 𝕭𝖑𝖆𝖈𝖐𝖙𝖍𝖔𝖗𝖓 𝕵𝖔𝖚𝖗𝖓𝖆𝖑 - 𝕮𝖗𝖚𝖘𝖍
RomanceDa brava ficcanaso che sono, seguirò tutte le vicende dei personaggi di Crush, ve le narrerò e insieme ne trarremo congetture, ipotesi, critiche e tanto, tanto sano gossip!