5 - 𝔖𝔬𝔫𝔬 𝔲𝔫𝔞 𝔭𝔲𝔱𝔱𝔞𝔫𝔞 - 💃​

21 6 24
                                    

Carissim*,

eccoci qui, di nuovo, a seguito di un altro capitolo di "Crush".

Non ci sarebbe bisogno di molte parole per descriverlo, il titolo dice già tutto, ma... chi si aspettava questa personalità da parte di Gabe?

Dal capitolo precedente, mi ero fatta un'idea molto diversa, diciamo che avevo inquadrato Gabe come una persona un po' più tranquilla.

Invece no, per la prima volta ho sbagliato tutto, e ciò mi ha stupita molto.

Adescare gente e finirci in intimità senza interesse per altro... mi ricorda molto lo stile di accoppiamento del regno animale. Quante volte lo vediamo, nei documentari? 

Non mi è sembrato di notare molta distinzione tra Gabe e un'animaletto che cerca attenzioni, con molta sincerità e senza voler screditare nessuno, ma non potrebbe essere che la mancanza d'interesse da parte di suo padre (o anche, il loro rapporto non proprio idilliaco) lo spinga verso le braccia di... chiunque?

Il nostro Gabe, che ho adorato, ha tra le sue caratteristiche animalesche anche l'appartenenza a un branco. A proposito, quanto è simpatica e selvaggia Larry? Mi piacerebbe davvero molto un'approfondimento su di lei ❤️​

E finalmente abbiamo saputo che fine ha fatto Lilah, oh, grazie al cielo!

La nostra sfortunata eroina è ancora viva, ma perderà l'uso delle gambe. Questo mi fa venire molte cose in mente, tipo... ci sarà un'evoluzione con Gabe?

O forse con qualcuno del suo gruppo? Larry mi è sembrata molto in vista, una ragazza così forte e tanto attratta dalle altre potrebbe in qualche modo incuriosirsi nei confronti di una Lilah spezzata.

Non abbiamo idea di come Lilah abbia preso la situazione, e non credo ne sia felice, ma una forza come Larry potrebbe davvero aiutarla. Ammesso che Lilah non se la stia passando bene, come credo. Insomma, a chi piacerebbe non poter più camminare?

Ma torniamo su Gabe, un attimo solo.

Avete notato come ha agguantato la preda, senza farsi problemi? E con quale nonchalance lo ha reso disponibile alla passività?

Un partner che ha una ragazza, quindi non abituato a un certo tipo di incontro sessuale.

Quanto piace questa figura del personaggio alfa che sottomette l'altr*? Una caratteristica che ritroviamo spesso nel dark romance, e mi domando se l'incontro proseguirà sulla falsariga già nota. 

L'autrice ha ovviamente interrotto il tutto sul più bello, e bisognerà aspettare il prossimo capitolo per avere il seguito. Che, se non erro, uscirà domani.

E voi? Cosa ne pensate di questo capitolo molto piccante?


Se non avete idea di cosa io stia blaterando, come sempre vi linko il capitolo di "Crush" a cui faccio riferimento -> https://www.wattpad.com/1495485851-5-%F0%9D%94%96%F0%9D%94%AC%F0%9D%94%AB%F0%9D%94%AC-%F0%9D%94%B2%F0%9D%94%AB%F0%9D%94%9E-%F0%9D%94%AD%F0%9D%94%B2%F0%9D%94%B1%F0%9D%94%B1%F0%9D%94%9E%F0%9D%94%AB%F0%9D%94%9E

Mi raccomando, leggetelo che altrimenti non ci capite niente e poi non abbiamo nulla su cui spettegolare, che è una cosa che amo fare! Si nota? No? 😉​

Vi aspetto nei commenti, non mancate e rimanete sintonizzat* su questi schermi per il prossimo articolo!

A presto, miei piccoli ficcanaso ❤️​

- Kara Sanders

𝕿𝖍𝖊 𝕭𝖑𝖆𝖈𝖐𝖙𝖍𝖔𝖗𝖓 𝕵𝖔𝖚𝖗𝖓𝖆𝖑 - 𝕮𝖗𝖚𝖘𝖍Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora