Ah, genitori e figli.
Persone imposte dal destino, che vengono messe a caso in un gruppo, un po' come i numeri del lotto. E i risultati, sono visibili.
Nascosta tra i cespugli, ho potuto ammirare quel bel ragazzo... ragazzo?
Oh mio Dio, Gabe non si sente maschio, né femmina. E io, adesso, come dovrei sbrogliare questa situazione? Non sarebbe più facile indicarsi col proprio sesso di appartenenza biologica? Almeno per educazione, per rendere le cose più semplici a chi ci circonda.
Insomma, Gabe è una bella persona, esteticamente parlando.
Per il resto, è verosimile che scorra dell'astio tra l*i e il padre. Hammer dimostra la stessa empatia dimostrata nei confronti di Nolan, anche se ho avuto la chiara impressione che tenesse più a Nolan che a Gabe.
Forse è per questo motivo che Gabe ha delle difficoltà nello scegliere un genere?
Le mancanze dei genitori possono sbilanciare le giovani menti dei pargoli, e quella di Hammer non è solo una mancanza, ma una vero e proprio spostamento dell'attenzione verso quello che poteva essere il figlio perfetto.Che l'ha appena deluso, presentandosi a quelle condizioni in campo, bevendo, deprimendosi.
A quel punto, gli andava bene anche Gabe per sfogarsi. Padre dell'anno, senza ombra di dubbio!
Mi fregavo le mani mentre prendevo appunti. Hammer è proprio il classico tipo che pensa solo ai fatti propri. Egoista, poco empatico... ha una caratteristica positiva, quest'uomo, oltre all'avvenenza fisica? Perché si sa che quella svanisce col tempo.
Gabe, Gabe... un personaggio che inizia bene la giornata, ma che perde la sua spensieratezza quando deve confrontarsi con un padre assente, che gli chiede aiuto per una persona al di fuori della famiglia.
Per fortuna che Hammer non è mio padre!
L'acume dimostrato da Gabe nel percepire i sentimenti del padre ce lo potrebbe far apparire come una persona empatica, fragile, sensibile.
Il che può essere, ma la realtà dei fatti è molto più semplice: Hammer mostra tutto.Non si fa remore nel chiedere consigli a su* figli*, che conosce a menadito la predilezione del padre verso la squadra di scimmioni (sì, Gabe, hai tutto il mio appoggio). L'odio verso quel tipo di gente è palpabile, e Gabe sa che anche quel tipo di gente odia quell* come l*i.
Vogliamo un attimo dare respiro alla tragedia e volare su lidi più consueti? Il romance, ad esempio.
Sappiamo benissimo come vanno a finire queste situazioni. Immagino già qualcuno rotolarsi in un giardino di rose e viole, tra baci, carezze e gemiti, come in ogni romance che si rispetti.
...oppure no.
Oppure ci potrebbe essere un terzo incomodo. Nessuno ha più pensato a Lilah?
Mi aspetto una sua entrata trionfale in scena, con uno sconvolgimento di ogni trama. Non si è parlato della sua sorte, non abbiamo idea di cosa le sia accaduto, quindi potrebbe davvero succedere di tutto!
Avremo un funerale? Una love story piccante? Un triangolo? Un tradimento?
Gli ingredienti ci sono tutti. Bisogna solo verificare come l'autrice deciderà di mescolarli.
Se non avete idea di cosa sto parlando, come sempre vi invito a recuperare con una certa solerzia il capitolo 4 di "Crush" di Willow B. Marshall.
Potete farlo a questo indirizzo -> https://www.wattpad.com/1495052246-4-%F0%9D%94%93%F0%9D%94%AF%F0%9D%94%AC%F0%9D%94%AD%F0%9D%94%AC%F0%9D%94%B0%F0%9D%94%B1%F0%9D%94%9E-%F0%9D%94%A6%F0%9D%94%AB%F0%9D%94%A1%F0%9D%94%A2%F0%9D%94%A0%F0%9D%94%A2%F0%9D%94%AB%F0%9D%94%B1%F0%9D%94%A2
Il prossimo capitolo di "Crush" dovrebbe uscire mercoledì, domani, e quindi noi ci vediamo giovedì.
State attenti a ciò che fate. Potreste finire vittime della mia penna ❤️
- Kara Sanders
STAI LEGGENDO
𝕿𝖍𝖊 𝕭𝖑𝖆𝖈𝖐𝖙𝖍𝖔𝖗𝖓 𝕵𝖔𝖚𝖗𝖓𝖆𝖑 - 𝕮𝖗𝖚𝖘𝖍
RomanceDa brava ficcanaso che sono, seguirò tutte le vicende dei personaggi di Crush, ve le narrerò e insieme ne trarremo congetture, ipotesi, critiche e tanto, tanto sano gossip!