12 settembre 2024
ZAYN'S POV:
"Dai Liam" Sto urlando da ormai 10min contro mio marito (eh si, io e Liam ci siamo sposati quasi due anni fa. Adesso conviviamo in una bellissima villetta a Los Angeles), "Amore insomma hai svegliato charlotte?" Continuavo ad urlare ma da lui nessuna risposta (ah si, io e Liam abbiamo anche adottato una bambina di 2anni l'anno scorso sempre grazie all'amica di Harry) "Papà" sento
in lontananza la mia piccolina mi sta correndo in controno "Amore, papino dov'è?" Insomma la bambina c'è ma di lui ancora nessuna notizia " in bagno" cosa ci faceva il mio uomo in bagno? Così accesi la TV per Char e lo raggiunsi, più mi avvicinavo e più forte sentivo dei gemiti," Dai Liam davvero non mi hai chiesto di sistemarti quel lavoretto? Mi sembrava ti piacesse quando te lo facevo io" Ho detto dopo aver aperto la porta, è arrossito, sto andando da lui, non mi interessa se facciamo tardi adesso ho tanta voglia di prenderlo in bocca. Mi inginocchio e inizio a passare la lingua sulla vena del suo bellissimo membro. Mi è venuto in bocca ma adesso dobbiamo davvero andare.
"Vado a vestirmi" ha appena detto mentre sta uscendo dal bagno, sono sceso dalla bambina.***
"Eccoli" sento urlare Niall mentre finisco di parcheggiare nel vialetto dei Larry.
"Guarda Freddie in piscina con Danise" esclama Liam mentre tiene lo sguardo fisso sui bambini e scatta loro una foto ( si adesso la coppia ha anche una seconda figlia).
Mentre tiro giù Char dal auto vedo il mio maritino correre incontro ai suoi 'nipotini'( ovviamente non geneticamente ma a noi piace chiamarli così).
Poco dopo porto la piccola a giocare con i figli di Harry e Louis, in tanto Liam in tanto raggiungie i nostri amici e Miranda, incinta di 7 mesi, al tavolo, tempo cinque minutie arrivo anche io. Hardold sta facendo la griglia invece Louis sta preparando dei cocktail per tutti.
Quando siamo tutti pronti vado a chiamare quelle 3 pesti per farli mangiare, prendo Denise in braccio ( Harry e Louis sono fissati con il volere di crescere loro i bambini e quindi li adottano ancora piccoli, in realtà anche noi avremmo voluto, ma Char era l'unica che ci piaceva davvero e che avesse già un anno poco importava) quindi prendo la mano a freddie e dico a Char di correre da papino e lei esegue( noi non abbiamo i "ruoli" mamma e papà come Hazza e Tommo bensì preferiamo essere io papà perché sono il più grande della coppia e lui papino dato che è il più piccolo dei due). Arrivati a tavola inizio a imboccare la mia bambina mentre Liam aiuta i larry a gestire i loro bambini.NIALL'S POV:
11.40:
"Amore aspetta ti aiuto ad alzarti" dissi mentre aiutavo Miranda a tirarsi su dal letto( si è incita ormai di 7 mesi) "Grazie Biondino mio" mi risponde mentre la tiro su.
Facciamo colazione con poco dato che siamo già in ritardo per il pranzo, ( lei fa piuttosto fatica a dormire in questi giorni per via della gravidanza e quindi ci svegliamo sempre piuttosto tardi). Saliamo in macchina e lei si siede al posto dietro, in quello in mezzo che da sulla radio vuole sempre mettere lei musica e dato che preferiamo che stia dietro perchè abbiamo paura degli incidenti,da quando è incinta della nostra bellissima Nicole, quello è diventato il suo posto in auto.
Siamo arrivati a casa Larry e come al solito gli altri due non sono ancora arrivati( probabilmente Liam ha avuto un problema e Zayn glielo sta sistemando orami li conosco tropo bene quei due). Scendo dal auto e aiuto la mia bellissima mogliettina ( si ci siamo sposati lo scorso anno) poi arrivati corro incontro ai miei 'nipotini', non vedo l'ora che Nicole possa giocare con loro e con Char( penso che di lei vi parlarà Zay) .
Arrivo in casa e tempo 30min arrivano i due ritardatari.***
Ci mettiamo a tavola e parliamo dei vecchi ricordi come la proposta di matrimonio ( cap.15) "quanto eravamo bravi a cantare" disse Louis con un po' di malinconia.
"Vi ricordate quando Miranda ed io abbiamo litigato?" Chiese Niall "e chi se lo scorda Nello" Rispose Zayn " È grazie a me e Zay se state ancora insieme" aggiunse Liam ( cap.17) mentre la coppia interpellata rideva.
"Quando abbiamo scelto di diventare genitori" disse Harry guardando Louis " chi se lo dimentica" rispose " dai raga effettivamente avete trasmesso la voglia di diventare genitori anche a noi" disse Miranda parlando al plurale sia per i ragazzi che per lei e Niall (cap.15).
"Bhe ti ricordi quanto eri scorbutico quando ci siamo conosciuti" chiese Zayn al marito "senti mi sei capitato in camera mia da un giorno all'altro e poi dovevo essere distaccato mica potevo diventare dolce come una caramella con un figo che avevo appena conosciuto" rispose Liam (cap.1 e 2) aggiungendo un bacio sulle labbra del mulatto.
"Oppure" aggiunse Louis " quando noi abbiamo litigato" continuò "che brutti ricordi, sei arrivato dai noi in condizioni veramente orrende" rispose Zayn "eh si e ancora oggi mi pento di quel giorno" rispose Harry abbracciando il marito (cap 11e 12).
"Papà invece il giorno in cui mi avete portato a casa?" Intervenne Freddie, in effetti i suoi padri non gli avevo mai raccontato tutta la storia, ma il bambino era consapevole di essere stato adottato "Amore è una lunga storia, ma tela racconto se ci tieni (cap.18) quindi si era lo stesso giorno del nostro matrimonio" Il bambino annuì contento. Charlotte e Danise erano troppo piccole per capire che erano state adottate ma i loro genitori sicuramente glielo racconteranno quando saranno più grandi. "Quando le bambine inizieranno a fare domande sulla loro nascita e sul perchè sia diversa da quella di Nicole probabilmente ci troveremo nella situazione di spiegargli tutto" Disse Zayn.
STAI LEGGENDO
They Don't Know About Us
RomanceZiam, Larry. La storia di 5 ragazzi che si incontrano in un college londinese. Tutto può cambiare. (Ambientato dal 2012 al 2024 ma ci sarà un buco temporale dalla fine del 2013 all'inizio del 2024)