"Non avevo mai visto occhi così belli.
La finestra era aperta e il sole li illuminava.
C'era l'anima in quegli occhi."
Charles Bukowski
🏍️ DANIEL'S POV 🏍️
"Be' come va fratellino? Ti stai godendo la festa?" mi provoca mio fratello Kai, ironico.
Questo stronzo sa quanto mi stia sul cazzo che organizzi feste nel nostro appartamento senza nemmeno avvisarmi. Si diverte proprio a stuzzicarmi, da quando condividevamo l'utero. Chissà perché non l'ho strozzato all'ora quando ne ho avuto la possibilità.
"Certo, Kai. Sai quanto apprezzi questa gente noiosa." replico atono, sono due anni che frequento quest'università, e non ho mai trovato nemmeno una sola persona interessante. Tutti ricchi che sono qui solo grazie ai soldi del paparino.
Nel mentre sorseggio la mia birra appena presa dal tavolo dei drink. Sarà questa la mia dose di alcol per la serata, non mi piace esagerare.
"Oh lo so Dannie, per questo ti faccio sempre contento organizzandole." mi fa l'occhiolino. Dannie, che odio.
Subito dopo arriva una notifica a entrambi, quasi contemporaneamente. Lo vedo ghignare quando legge la sua.
"Sai fratello, stasera ci sono delle novità e sono sicuro che non ti annoieranno." mi fa prima di allontanarsi verso l'ingresso. Lo seguo con lo sguardo mentre scansa la gente già ubriaca, per poi aprire la porta d'ingresso e vedere entrare quattro stupende ragazze.
Una alta dai lunghi capelli mori, una bionda, un'altra con lunghi capelli castano-rossicci che le arrivano alla vita e poi... poi poggio gli occhi sull'ultima e, cazzo.
Sembra un cazzo di dea. Purtroppo questa maledetta miopia non mi permette di distinguerne bene i tratti ma emana una luce e allo stesso tempo una cupezza che mi lascia ammutolito. Fissa Kai affascinata, senza accorgersi che le sue amiche si sono allontanate. Parlano e lei sembra in tensione, come se temesse di sbagliare tutto da un momento all'altro, cerca di sorridere ma non si accorge probabilmente del suo piede che batte ansioso sul pavimento.
Kai la prende per mano e la porta nel vivo della festa dove lei sembra essere sempre più tesa. chiacchierano fino a che un amico di Kai non lo raggiunge e gli sussurra all'orecchio qualcosa. Lei sembra infastidirsi. Cos'è, sei gelosa piccoletta?
Kai imprecando e scusandosi con la ragazza, si allontana con l'amico e lei si dirige verso il tavolo dei drink. Dove sono appoggiato.
STAI LEGGENDO
The girl with silver tears
ChickLitNyx Williamson sta pian piano cadendo in un abisso ma arriverà anche stavolta una mano tesa verso di lei per venire a salvarla? E se si, sarà ancora in tempo? Non ci sono certezze in questa storia a parte l'attrazione tra Nyx Williamson e Daniel Br...