LENA
Per tutti poteva essere un giorno come un' altro, ma per me no oggi compio 17 anni. Colazione con pancake, skincare mi vesto e sto per andare a prendere l'autobus quando" Lena aspetta il regalo vieni" mia mamma mi porta fuori dove vedo all' esterno del garage una range rover bianca
" O mio Dio mamma papà mi avete regalato la macchina dei miei sogni vi ringrazio un mondo, siete i migliori". Prima che potessi finire di parlare mio padre mi consegno le chiavi "Va adesso o farai tardi a scuola " misi in marcia la macchina e parti; quando arrivai a scuola vidi lisa scendere dalla sua mercedes quando vide chi era al bordo di questa macchina era scioccata, parcheggiai dove vidi un cartello fatto dai miei genitori con la scritta che era riservato a me, era proprio accanto a quello di Lisa.
Quando scesi dall' auto lisa mi abbraccio strittonandomi e facendomi gli auguri; poi mi diede un pacco e disse "Ecco il tuo regalo" .
Lo apri non ci potevo credere mi aveva appena regalato la nuova linea di trucchi di sHEGLEM. "lo sai che il giorno del tuo compleanno è speciale anche perché è il giorno della rosa quest' anno approposito mi sono permessa di aprire il tuo armadietto" mi disse "Tanto cosa pretendi che qualche "AMMIRATORE" segreto mi lasci una rosa tanto chi sarebbe mai innamorato di me" risposi.
"Comunque dobbiamo andare" posai il regalo in macchina e mi incamminai verso la scuola discutendo con Lisa in che modo decorare il mio parcheggio arrivammo fino agli armadietti apri il mio e con grande sorpresa trovai una rosa bianca cercai il significato e mi usci Rosa bianca: innocenza, l'amore puro e spirituale.
Incrocia lo sguardo della mia migliore amica e poi riguardai la rosa e riguardai lei " O Santo Cielo hai un' ammiratore" disse lei con un tono di stupore "Ma parla per te hai l'armadietto pieno" dissi guardando il suo.
"Andiamo va prima di fare tardi " le dissi e ci incamminammo verso l'aula; dopo la seconda lezione avevamo tennis quindi andammo a cambiarci dopo circa mezzora Lisa mi disse a bassa voce "Guarda che è da tutta la lezione che Eric ti fissa" feci un piccolo sorrisetto "Bello scherzo cara non mi inganni" "Dici allora aspetta un attimo" la vidi andare verso gli zaini ma non ci prestai molto caso.
La vidi tornare con in mano il suo telefono poi mi mostrò un video dove Eric mi stava fissando "Vedi non sto scherzando" ero leggermente stupita, ma mi convissi che era perso nei suoi pensieri.
Fini le lezioni e tornai a casa li mi venne in mente la fanatica idea troviamo il mio "AMMIRATORE" allora contattai Lisa che si uni volentieri a me e ci siamo mese a guardare qualsiasi cosa, ma niente non c'era nessuno che potesse essere il mio AMMIRATORE alla fine mi arresi e lasciai che il destino come nei libri che leggevo facesse il suo lavoro.
Mi affacciai al davanzale della finestra che a sua volta portava la visuale alla finestra di Eric poi mi tornò in mente il video che Lisa mi aveva mostrato, ma scacciai immediatamente quel pensiero dalla mente( non avrebbe mai avuto senso ci odiavamo sin da piccoli).
Mi misi a leggere un libro fino quando mi girai verso la finestra e vidi Eric cambiarsi, in realtà era molto bello, ma lo odiavo mi rigirai su il libro, ma con la coda dell' occhio lo osservavo fino a che si accorse di aver lasciato la finestra aperta, ma non si accorse di me per fortuna.
Il giorno dopo non mi sentivo gran che comunque andai a scuola perché non potevo perdere gli allenamenti però ad un certo punto mentre mi allenavo... tutto nero.