1. Chi può partecipare?
Chiunque! L'unico prerequisito è aver letto i capitoli delle storie Blackthorn finora pubblicati. Questo perché i quiz che man mano verranno pubblicati verteranno sui personaggi e le scene dei romanzi Blackthorn.
(Trovi le storie in un elenco di letture di questa pagina).
2. Come ci si iscrive?
Non serve praticamente fare nulla, ma per facilitarti l'accesso a questo gioco ti consiglio di seguirmi e di aggiungere il gioco a un elenco di letture.
3. In cosa consiste il gioco?
Periodicamente aggiornerò questo volume inserendovi un quiz di dieci domande a risposta multipla.
Farò un annuncio in bacheca e nella pagina instagram ufficiale (link in bio) per avvisarvi che ho inserito il nuovo quiz.
La prima o il primo che risponderà correttamente a tutte e dieci le domande sarà il/la vincitore/vincitrice.
Puoi provare a indovinare massimo due volte e inserendo tutte le risposte in un unico commento.
Le singole risposte a domanda non verranno prese in considerazione.
Quindi è importante: tutte e dieci le risposte vanno messe in un singolo commento (Es: A-B-A-D-A-C...) e puoi lasciare massimo due commenti.Quindi avremo un vincitore o una vincitrice solo quando qualcuno di voi le indovina tutte e dieci. E in questa circostanza il quiz verrà dichiarato Chiuso. (Se è ancora aperto perché nessuno ha indovinato troverete in alto il titolo del quiz con la dicitura Aperto).
Chi vince al primo tentativo si aggiudica il superpremio della settimana.
4. Premi
I premi sono diversi a seconda che tu scriva su Wattpad o meno.
Se scrivi ✍️:
Chi indovina per primo usando i due tentativi a disposizione si aggiudica la lettura di cinque capitoli della sua storia con commenti e recensione finale onesta da questo account.Chi vince con un solo tentativo avrà il superpremio: dieci capitoli letti, recensione onesta e menzione su Instagram.
Se non scrivi 📚: Riceverai un'immagine creata con IA con dedica e se vorrai, firmata dalla tua autrice del team preferita.
(Se scrivi, ma preferisci ricevere l'immagine basta dirlo e verrai accontentato/a).
Per qualsiasi domanda non esitare a scrivere qua sotto nei commenti.
Dichiaro ufficialmente aperti i Blackthorn Games 2024/2025! 🔥
STAI LEGGENDO
Blackthorn Games
CasualeGioco nato per tutti i lettori e le lettrici delle storie Blackthorn (scrittori e non). 💜 Metti alla prova la tua conoscenza delle storie con i nostri quiz e vinci fantastici premi! 🏆