capitolo 19

14 1 0
                                    

// 2 settimane dopo//
Pov Giulia
Sono passate 2 settimane,sono cambiata sia caratterialmente che fisicamente, caratterialmente perché sono diventata più fredda è più stronza sono diventata così quando mi hanno detto che non posso entrare più è anche Nicolas mi sta vietando di vedere il mio Alexander è non capisco perché ma sto Indagando su questo,ah sì ho preso il posto di Alexander.
All'inizio era strano ma poi mi sono abituata, mi chiamano tutti Mrs Russo, sono diventata fredda è stronza ma piango ogni sera mi manca il mio Alexander lo amo tantissimo. E fisicamente perché sono dimagrita troppo in queste  2 quasi tre settimane stanno i genitori di Alexander sia i miei genitori ma stasera partono infatti mi sto preparando per andare in areoporto.
Pov Alexander
Sono uscito 2 settimane fa dall'ospedale,e vi chiederete perché mai non sto con Giulia? Perché volevo vedere se continuerà andare avanti senza di me è perché volevo spiarla. Nicolas mi ha detto che cambiata e diventa più magra,fredda è stronza ma piange durante la notte,mio padre la tormenta perché sta portando avanti il mio lavoro è sono molto orgoglioso di lei. È diventata amica di Luigi è di marco ,loro sanno che sono vivo e vegeto è sanno del Piano ,ora sto mangiando e sto aspettando che viene Nicolas con delle informazioni.

~~~~~
Ciao! Scusate per il ritardo ma avevo da fare ecco a voi il capitolo!
Ci vediamo mercoledì.

con dei sguardi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora