3.SEGRETI DI FAMIGLIA

12 3 0
                                    

"Ascoltami...anzi leggimi, non avere paura ,sono una persona finita nel corpo di un cane."

Spero di essermi spiegato bene. Incidere messaggi nella corteccia non è il massimo.

"... un cane con l'anima di un uomo? non sarebbe la cosa più strana che mi accade... hmm ."

Sembra aver riacquistato la calma, ma è molto pensieroso.

"Dimmi quanti anni hai Rey?intendo la tua vera età."

So dove vuole andare a parare. Mostro l'unghia di una zampa e poi due dell'altra; non posso incidere ogni volta.

"Fino a quando rispondevo alle scritte sull'albero era facile, ma vederti farmi gesti con le zampe mi inquieta. Che situazione! hai detto dodici giusto?bene. Sai dormi nella stanza di mia figlia e stai spesso in braccio a mia moglie quindi se fossi stato un viscido e disgustoso quarantenne avrei dovuto farti a pezzi e bruciare i tuoi resti."

Questo figlio di puttana è pericoloso!

"Bro, perché non gli hai detto la verità? ahaha."

Zitto! Amico di merda.

"Sei solo un bambino. E sei in una situazione orribile. Mi sai dire se sei stato maledetto o se si tratta di una malattia?"

Scriviamo.

"Fermati! mi stai scassando il giardino e poi domani anche altri potrebbero leggere la conversazione. Lascia fare a me."

Mi sta toccando la testa."Non sarà mica un contatto telepatico?"

"Bingo, Rey! Certo che la tua voce interiore non sembra quella di un dodicenne,non avrai mica mentito?"

"Ahi! Mi stai strappando il pelo! Ho dodici anni, lo giuro. Deve essere un effetto dell'invecchiamento precoce dei cani. Sto ogni giorno peggio e poi oggi ho sentito te e Lidia parlare della mia morte."

"Povero piccolo!"

"Bro! il collegamento telepatico è interrotto, ti ha tolto la mano e hai appreso anche tu telepatia, non avresti potuto senza di lui."

Grande, Rin! è stato difficile non pensare a Keran nuda durante la conversazione, e non sapevo se potesse vedere le immagini a cui penso.Ora vedi come fa un grande attore:"Coff,coff."

"Piccoletto! non sapevo stessi così male. mi strazia il cuore pensare che ti ho portato in giro col guinzaglio."

E ora che ha abboccato tirerò su il pesce.Rin attiva telepatia.

"Si, bro."

"Papà, posso chiamarla papà signor Lior? glielo chiedo perché dal primo momento l'ho sentita come tale. mi sono nascosto ogni volta che stavo male per non far preoccupare la mia sorellina, Lidia, per questo non sapeva delle mie condizioni"

"Certo che puoi figliuolo, che bravo fratello maggiore che sei! Ed hai imparato la telepatia soltanto vedendomela usare una volta.Renderesti fiero qualunque padre. Non riesco a fermare le lacrime, ti salverò bambino mio."

"Grazie, papà."

"Come ti sarai accorto,neanche Lidia è sangue del mio sangue, e a me va bene, è mio figlio chiunque abiti in casa mia, Rey."

"Come... Lidia non è figlia tua?"

"Non fingere di non saperlo.Lidia ha le corna e le orecchie a punta è un ibrido elfo-demone,un defling, ed io sono solo umano. Ho incontrato Keran più o meno sei anni fa. Ero a Notteterna...

                                        ♠

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 22 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

vita da cani (provvisorio)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora