2.IL TABAGISTA INASPETTATO

9 3 0
                                    

Allora scelgo il mio amico, quello che al momento si sta occupando di Rey ,del vero Rey.

"Installazione in corso. . . Installazione completata"

"Hey bre, allora campi ancora. Sono felice, c'era d'aspettarselo, se non ti ha ucciso il fumo era difficile che ci riuscisse un camion."

Anch'io sono felice di risentirti.

"Meh, preferivo non lo facessi onestamente. Stavo dando da mangiare al tuo cazzo di cane, quando poi mi sono ritrovato qui , senza braccia né gambe e un sacco d'informazioni inutili.        Ti rendi conto che in questo stato non mi posso manco accendere una sigaretta. Sei una merda bro, ma vedrò d'aiutarti"

Scusami ,ma mi serviva una persona amica e di fiducia , l'impossibilità di comunicare mi stava facendo impazzire.

"Tranquillo, questo e altro per te"

Grazie bro, qualche consiglio per questa situazione?

"Primo consiglio: non usare più i punti abilità ,come hai visto svolgendo determinate azioni alcune abilità verranno sbloccate in automatico. Secondo consiglio: tutte le abilità hanno un contatore interno, usandole cresceranno di livello, quindi ti consiglio di usare scan su Lior ogni volta che puoi, essendo una persona di livello elevato il contatore salirà più in fretta"

Chiaro.

"Vieni Lidia ,è ora di fare i compiti"

"Va bene ,mamma"

"Bro, seguile! non sai un cazzo su questo mondo, magari osservandole impari a qualcosa."

Vado.

                                                                                             ֍֍֍

"In conclusione, noi viviamo a Rel, cittadina fra le montagne , parte del regno di Yusan, che confina a nord con Notteterna, regno dei demoni, a nord-est con il piccolo stato di Liberia, ad est coll'impero di Oroburo , a sud col mare Bei-ren , a sud-ovest con la repubblica di Ry'hen e ad est con lo stato di Areira. Ci sei? ripetimi ciò che ho detto Lidia."

"Noi viviamo a Reil, nel regno di Yusan"

"Bene ,prosegui."

"A nord c'è Notteterna, ad est c'è Bulobulo ,a sud c'è il mare Renren, dove vado con te e il papà in estate e... poi non ricordo, mamma"

"Non ci siamo per nulla Lidia, fra due mesi inizia la scuola e non ho la minima intenzione di fare una brutta figura. E sentirmi dire da Leia quanto suo figlio sia sveglio."

"Ma queste cose non dovrei impararle a scuola? se so tutto perchè ci vado?"

"Sei la figlia dell'eroe, e la gente si aspetta molto da te devi essere una spanna sopra tutti gli altri bambini. Voglio che per domani tu abbia scritto quattro pagine con tutti i nomi dei posti che hai imparato oggi e la loro posizione geografica rispetto a noi, così non li dimenticherai e non scriverli grandi per aumentare le pagine, la mamma se ne accorge."

"Uffa!!"

"Non lamentarti. guarda Rey. non lo costringe nessuno eppure è lì in silenzio ad ascoltare con la massima attenzione, sembra quasi che capisca."

Povera Lidia, sua mamma è bona,ma è anche una despota.

"Dai, se finisci presto ti preparo la torta."

"Quella alle bacche di Rolos?"

"Si"

"Grazie mammina, faccio subito"

vita da cani (provvisorio)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora