》》》》

18 2 1
                                    

Ciao, sono Rain_Sab meglio conosciuta come Sab_bluesoul , ma con un altro profilo, purtroppo anni fa un hacker è riuscito a impossessarsi del mio numero di telefono e della mia email e dunque ho perso tutto ciò che era collegata alla email, tra cui l'account Wattpad, di recente ho scritto un commento nella mia vecchia storia "E se vivessi con i 1D" nei commenti del primo capitolo, ma purtroppo, essendo un commento non vi è mai arrivata la notifica, volevo farvi sapere che c'ero ancora e non ho mai dimenticato voi, gli 1D e Wattpad, in realtà ci sono sempre stata solo che avevo detto a me stessa che non avrei mai più pubblicato nulla su Wattpad che non aveva senso, data la perdita del vecchio account, ma invece eccomi qui.

Oggi sono qui non per parlarvi del racconto allegro e disagiato scritto da me, sono qui per la perdita che tutti noi abbiamo subito, Liam, nella mia storia ha sempre fatto la parte del papà, di qualcuno che si occupava di tutti, in maniera pacata, severa, gentile, con un sorriso dolce, ciò che era lui del resto.
Sono profondamente triste, trovo ironico come il caso e il mondo certe volte si prenda beffe di noi esseri umani, era da settembre che ero tornata totalmente in fissa con Gli 1D, ascoltando di nuovo ogni giorno le loro canzoni, riguardando i loro video, in questi anni li ho sempre supportati singolarmente, sperando in una reunion e di poterli rivedere un giorno insieme.. ma quella speranza se n'è andata insieme a Liam, gli One Direction non posso esistere senza di lui, ma continuerò a ricordarli, insieme e felici, il mio pensiero va alla famiglia di Liam e a Niall, Harry, Louis e Zayn, che saranno profondamente distrutti per la perdita non solo di un collega, ma per la perdita di un'amico, di un fratello, di un padre e di un figlio.
Molta gente per ora diffonde odio sui social sia nei confronti di Liam, sia nei confronti della sua ex ragazza, ma credo non sia giusto, è un periodo di lutto per molte persone, sicuramente Liam nella sua vita ha fatto brutte azioni, anche se comunque non c'è ancora nulla di certo, purtroppo non sono molto informata sull'accaduto, ma in ogni caso si parla di una morte e di persone che hanno perso una persona cara, se ciò che Liam ha fatto sia vero o no, per me non cambia l'enorme tristezza che provo, i One direction sono stati per me, fonte di conforto durante la mia adolescenza, un rifugio, per scappare dalle prese in giro che sopportavo a scuola, sono stati anche fonte di "allenamento" scrivendo qui su Wattpad, ho avuto modo di allenarmi con la scrittura e di correggere la mia grammatica, imparando a non fare più errori, dunque grazie One Direction per tutto, continuerò ad amarvi all'infinito e grazie Liam, per aver fatto parte della mia vita, spero che tu sia in pace adesso, grazie anche a voi Directioners, per aver continuato a leggere "E se vivessi con i 1D" anche se è sgrammaticata.

E a proposito di questo, volevo correggerla, ma nonostante io abbia provato di tutto per recuperare il vecchio account non ce l'ho fatta, dunque in questi giorni dopo essermi "ripresa" dalla perdita di Liam, ho pensato di riscriverla qui, non cambierò nulla, i capitoli e i dialoghi saranno gli stessi, solo cambierà il modo di narrare le vicende, quindi i capitoli saranno più lunghi e magari aggiungerei qualche frase in più, ma oltre questo sarà la stessa, il mio obiettivo è quello di omaggiare Liam per ricordarlo e per ricordare gli One Direction come li abbiamo conosciuti e sempre ricordati, felici, scemi, divertenti, uniti, per questo vi chiedo di dare supporto di nuovo a questa storia, non mi importa se non avrà lo stesso successo della precedente, voglio solo regalarvi e regalarmi un posto dove trovare conforto e ricordare insieme i nostri amori.

Perciò vi presento: E se vivessi con gli 1D 2.0

-Rain_Sab &
Sab_Bluesoul

E se vivessi con gli 1D? 2.0Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora