LA PRINCIPESSA

151 15 1
                                    

Mentre andavo nel retro della scuola vidi una scena,Kai che limonava con una bionda. Quando si accorse che Kai la stava guardando,si inchinò,chiese scusa e scappo via,andando a sbattere contro qualcuno...

~pov kai~

"Tu cosaaaaaa????!",urlai a mio featello Taemin,"voglio chiedere a Lara di diventare la mia ragazza!!!",lo vedo andar via e sbatto il pugno contro il muro. Vedo passare una ragazza bionda,si ferma e dice"ciao Kai,posso fare qualcosa per te!!!",senza pensarci su due volte,la sbatto vicino al muro e la bacio,in quel bacio c'è tutta la mia frustazione.

Mentre mi stacco dalla biondina,mi giro ed incroncio lo sguardo di Lara,si inchina,chiede scusa e poi scappa via. Non ne so il motivo,ma mi sono sentito male.....mha....Mentre camminavo nel corridoio,vedo una scena alluccinante,Lara e Taemin che si slinguazzano...

~pov Taemin~

Mentre camminavo nel corridoio,qualcuno viene a sbattere contro di me,mi giro e vedo una delle più velle creature mai viste"Ehi...posso farti una domanda??!",lei alza il volto e annuisce"vuoi essere la mia ragazza??!",'ti prego dimmi di si,per favore!',senza rispondermi si alza sulle punte e mi bacia. Annuisco al bacio e cerco di farle schiudere la bocca per andare oltre quel bacio,ci riesco e adesdo le nostre lingue danzano insieme. Da lontano vedo kai con occhi spalancati,girarsi e correre via,'bravo fratellino mio,corri,stai lontano da lei!!!'...

~pov lara~

Cosa diavolo e successo,ho appena slinguazzato con Taemi....

*IL GIORNO DOPO A MENSA*

Sono seduta al mio tavolo,aspettando il mio ragazzo,quando si siede una ragazza molto carina,ha dei lunghi capelli dorati,e la divisa le sta d'incanto. "Tu sei Lara???",mi chiede,"si,sono io. Tu chi sei??",si alza e mi abbraccia forte forte e poi dice,"Ho la cognata piú bella del mondo!!!!",io,rimango plerplessa e lei ride,"Piacere,mi chiamo Luna,è sono la sorella minore di Taemin e Kai!!!",spalanco gli occhi incredula,sento dei bisbigli dire"guarda,la principessa sta abbracciando la ragazza nuova...awwwwww..!!!!!".






Scusate per la cortezza del capitolo,*si inchina ripetutamente*,ma oggi qui da me é fasta,oggi e santa carmela ed esce la processione e io sono una consorella di quella chiesa ed é mio preciso dovere essere presente tutta la giornata....quindi chiedo venia!!!!!! Grazie ancora per seguirmi e fatemi spere se posso continuare o fermarmi qui!!!!

BACI LARA

L'ODIO NON È ALTRO CHE AMOREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora