PERSONAGGI...

301 15 3
                                    

Lara: una ragazza bella,simpatica e coraggiosa.

Cambierà città e si troverà a seul,dove c'é suo zio che l'attende.

Frquenterà una delle più prestigiose scuole della korea del sud,dove incontrerà il suo pegior nemico.

Si troverà,ad affrontare pericoli dopo pericoli,ma ne uscirà illesa,e scoprirà l'amore.

Kai:ragazzo viziato,figlio del preside della scuola,crede che con i soldi possa ottenere tutto,anche l'amore. Bello ed attraente,tutte le ragazze della scuola vogliono entrare nel suo letto,e ce la faranno!!!

Kai,inizierà ha dare tormento alla nuova studentessa,facendole scherzi su scherzi,ma dopo un po,si pentirà.

Luna:sorella minore,(un anno),di Kai. Viene sopranominata Principessa,sia per il suo aspetto regale,si per la sua posizione. Sarà la migliore amica di Lara e la proteggerà dagli scherzi del fratello. Si innamorerà di Chanyeol.

Chanyeol:un ragazzo simpatico e allegro,diventerà il miogliore amico di Lara,Luna si innamorerà di lui ma lui non ricambierà. Nella scuola lo prenderanno in giro perchè innamorato di un ragazzo.

Taemin:fratello gemello di Kai,all'inizio prenderà in giro Lara,ma poi si innamorerà,e non solo lui...

Kris e Sehun:due fratelli,vengono soprannominati i principini freddi,per il loro comportamento,si innamoreranno entrambi della principessa,ma solo uno gli conquisterà il cuore.

Baekhyun:è il ragazzo più intelligente della scuola,si innamorerà di Lara,ma dopo un pò scoprirà di essere gay,e si prenderà una cotta per il migliore amico di Lara.

Zio di Lara:preside della scuola di tecnologia più prestigiosa dell'intera korea,conduce qui la nipote per farla sposare con il figlio del preside della scuola di musica più importate di tutte.

Altri personaggi:li scoprirete man mano che leggerete...

BUONA LETTURA!!!!

KissKiss Lara

L'ODIO NON È ALTRO CHE AMOREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora