LA TRASFORMAZIONE DI LARA

129 11 0
                                    

"Guarda,la principessa sta abbracciando la ragazza nuova!!awwwwwww!!"
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

~pov lara~

Luna si staccò da me,prima che potessi pronunciare una sola sillaba comparve Taemin che dice"ehi,vedo che hai conosciuto la mia sorellina!!"disse per poi darmi un bacio a stampo,vidi le ragazze uccidermi letteralmente con gli occhi.

"Già,e molto simpatica!"," lo so,ha preso da me,no da quel babbuino di nostro fratello!!",a me e luna scappo una risata,che si congelò quando dietro di noi apparve il diretto interessato che dice"io non sono un babbuino!!!!!"poi se ne va.


Dopo la scuola Taemin si offre di accompagnarmi a casa,ovviamente insieme vennero anche Kai e luna.

Durante il tragitto nessuno fiato,appena arrivammo davanti casa mia dissi"volete entrare??"loro annuirono ed entrarono con me.

Li feci accomodare in salotto mentre andavo in cucina a prendere un po di succo alla pesca.

Mentre tornavo in salotto con i bicchieri, senti bisbigliare"sono tre giorni che i principini freddi non si vedono a scuola,cosa é successo??",entrai io porsi i bicchieri e chiesi"chi sono i principini freddi???",Luna si girò verso di me con faccia moltobseria e disse"sono due fratelli. Quando gli chiedi qualcosa ti rispondono freddamente!"annui.

Passammo tutto il pomeriggio a vedere film,o a chiacchierare.

"Ehm...cosa facciamo ora??" chiede Taemin abbraccindomi,"io ho un idea,Lara hai dei vestiti??","certo,sono nella mia camera!",lei mi prende per il polso e ci dirigemmo in cameraia.






Dopo circa un'oretta,senza accorgrmene,mi ritrovo un vestito corto fino a meta coscia,tutto celeste con varie paiette sparsi qui e la,un paglio di scarpe col tacco da quindici centimetri,e truccata benissimo.

"Perfetta,sei semplicemente stupenda!!!!" dice luna.

Ritornammo in salotto,dove c'erano i ragazzi che chiacchieravano tra di loro"ehm...ehm!! Ecco la nuova Lara!!!"

I ragazzi si voltarono verso di me e rimasero a bocca aperta"sei...bellissima!!!!!"disse Taemin per poi venirmi a dare un bacio a stampo,mentre Kai continuò a fissarmi,"Kai,tu cosa ne pensi??"chiese luna.

Kai mi fisso da capo a piedi e poi disse"è... è...bellissima!!!" ed io arrossi

~pov kai~

E stupenda in quel vestito celeste,me la sposerei'ma che sto dicendo??'

Più la guardo e più mi ripeto che è bellissima.

Credo che non ci siano più dubbi,mi sono innamorato di Lara...




~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Hello people!!!!

Be sono tornata,forse!!

Scusate se e corto,ma la mia mente non riesce a fare di più do cosi!! So che la fono non ci azzecca un caz...ehm ehm...scusate,stavo dicendo,so che non centra niente ma lo messa per dirvi che VI AMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Spero che vi piaccia!

Alla prossima!!!!!!

BACI LARA

L'ODIO NON È ALTRO CHE AMOREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora