Oggi in classe mi devo sorbire una tremenda lezione di matematica, nella quale la prof mi interroga 2 volte, e in entrambe sparo una cosa a caso.
Alla fine delle lezioni vado in giardino, perché Jeremy ci aveva detto che da lì saremmo andati su Lyoko per disattivare la torre attiva; ma esso è completamente deserto, "Sono i soliti ritardatari" penso io; poi qualcuno mi dà una botta in testa e cado a terra.
"Di sicuro è stato qualcuno controllato da XANA" penso io prima di svenire.
Mi sveglio. Sto in una stanza dove ad ogni secondo fa sempre più caldo.
Cerco il cellulare, per avvertire Jeremy, ma non lo trovo. Dannazione XANA, hai previsto tutto! Ora devo solo sperare che siano già alla fabbrica.
POV Ulrich
Noi siamo già in Giardino, ma di Martina neanche l' ombra.
Io :- Allora, voi tre andate su Lyoko e aiutate Aelita a disattivare la torre, io rimango qui, e se arriva Martina vi raggiungo con lei alla fabbrica.
Yumi, Odd e Jeremy annuiscono e se ne vanno, io li seguo con lo sguardo finché una botta in testa non mi fa svenire.
POV Martina
Sento un rumore di chiavi, la porta si apre e un tizio controllato da XANA posa Ulrich a terra e gli prende il cellulare.
Non faccio in tempo ad alzarmi per menarlo che quello se n'e già andato e ha chiuso la porta a chiave. Fa sempre più caldo, quindi mi tolgo la maglietta e mi metto vicino ad Ulrich, il quale si desta poco dopo.
Io divento rossa come un peperone e mi volto subito: mi ha appena visto in pantaloni e reggiseno!!!
Ulrich :- Tranquilla, non ti guardo. Ma dove siamo?-
Io non rispondo, il caldo mi ha reso priva di sensi.
Poco dopo un' onda bianca mi investe: Il ritorno al passato...
~ Spazio autrice ~
Non ho diviso il capitolo in due parti, ma l' ho pubblicato tutto oggi. Non abituatevi però!